[Collaborazione] • Pierre René Professional Make up •

Ciao ragazze :)
in questo articolo voglio presentarvi un'azienda che è finalmente approdata anche in Italia con i suoi magnifici prodotti!
Sicuramente chi è abituè del Cosmoprof già l'avrà notata da qualche anno, è un azienda polacca che nasce nel 1993, sto parlando di Pierre René Professional.

Questo brand punta fin dalla sua nascita su prodotti di qualità, ricerca ed innovazione per migliore di volta in volta i suoi prodotti.

Attualmente Pierre Renè Professional è presente in 21 paesi e come detto prima, da poco alcuni punti vendita in Italia hanno introdotto la linea Pierre René Professional, al momento però non so fornirvi le città dove ci sono questi punti vendita, vi consiglio di contattare la pagina Facebook o il profilo Instagram Pierre René Professional Italia.


In attesa di trovare i loro prodotti anche vicino a casa vostra,voglio presentarvi gli articoli che ho ricevuto, in modo tale che potete già farvi un idea sia sui packaging e successivamente,attraverso le mie recensioni,anche sulla qualità.



Premetto che l'assortimento del brand è molto vasto,ovviamente non potevo ricevere un articolo per ogni categoria, comprende sia prodotti di make up viso,occhi e labbra, sia prodotti per le unghie, accessori make up e prodotti dedicati alla cura della pelle.

Allora, ho ricevuto la bellezza di ben 7 prodotti e ringrazio infinitamente la responsabile del brand per l'Italia, Marianna, per la fiducia ricevuta e per tutto questo ben di dio :)

Come primo prodotto,voglio presentarvi il Gel Eyeliner un prodotto 100% waterproof che garantisce una durata estrema di ben 24H!

Ma secondo me, la particolarità di questo prodotto sta nel packaging,ovviamente vedendolo dalla scatolina si pensa subito alla jar cilindrica con annesso pennellino microscopico,invece è qui che ci sbagliamo!

L'eyeliner a prima vista si presenta come un ampollina,sembra quasi un eyeliner liquid con punta rigida,invece  basta tirare il cappuccetto superiore che ci svelerà un pratico pennello piatto da incastonare sulla punta del nostro stelo,poi basterà semplicemente svitare lo stelo per svelare il prodotto in se.

Che dire, l'idea di incastonare il pennellino sul corpo della confezione è geniale! L'applicazione risulterà facile e precisa, perchè saraà come avere un vero e proprio pennello e non un micro bastoncino che non riusciremmo mai a tenere in mano!

Disponibile nella colorazione 01 - Carbon Black | Quantità: 2.5 ml | Pao: 9 mesi 




Come sapete, amo i mascara e ne compro a decine, quindi non posso che essere contenta di averne ricevuto uno e si tratta del Silicone Volume Mascara.

Un prodotto che garantisce l'ispessimento delle ciglia ed effetti spettacolari, lo scovolino in silicone di nuovissima generazione, assicura una facile e precisa applicazione, ma soprattutto  la separazione delle ciglia. 

La sua formula è arricchita con pantenolo e vitamina E, questo garantisce una buona nutrizione e mantenimento delle ciglia.

Quantità: 10 ml | Pao: 6 mesi 



Poi nel pacchetto ho ricevuto anche l'eye - matic,anch'essa waterproof, un prodotto di nuovissima generazione non solo per il packaging, perchè nel punto in cui viene impugnata ha un rivestimento ergonomico in gomma che consente una presa salda per un tratto netto e preciso. Io l'adoro solo per questo! :D



La formula particolarmente leggera garantisce un colore forte e ottima copertura, la cosa che più amo è che può essere usata anche come kajal.

Quantità: 0.4 g | Pao: 24 mesi



Restando in tema occhi,ma spostandoci sulle sopracciglia vi presento il quarto prodotto ricevuto: l'eyebrow set



un quad composto da 4 cialdine di prodotto: tre sono polveri sui toni del nero ed una è una cera che serve per ottenere sia una forma perfetta delle sopracciglia, sia una durata garantita di un intera giornata.

All'interno è contenuto anche un mini pennellino applicatore.



Disponibile in due versioni: 01 - Brown e 02 - Black | Quantità: 4.5 g | Pao: 12 mesi 



Adesso passiamo ai tre prodotti per la base viso, restando sempre nella zona occhi vi presento il primer!

Quante di voi ancora non sanno che sono alla ricerca del primer perfetto? 

Bene, un altro prodotto da mettere sotto sforzo :D

Sarà lui il migliore? Lo scopriremo solo testandolo :P

Quantità: 6.5 ml | Pao: 12 mesi



Lo Skin Balance Foudation copre tutte le imperfezioni,si adatta perfettamentw alla struttura della pelle e ripristina la sua naturale lucentezza ed elasticità. 

Garantisce aspetto raggiante e giovane, grazie agli estratti vegetali e vitamina E, contenuti al suo interno.


Disponibile in 9 nuance | Quantità: 30 ml | Pao: 12 mesi | Prezzo: 6.52€



Ed infine, vi presento la Loose Powder, una cipria in polvere che garantisce un effetto naturale per tutto il giorno. 

Questa particolare polvere riduce la lucentezza, donando un effetto matt  alla pelle uniformandone anche il tono. 



La formula a base minerale ne garantisce l'uso anche in condizione estreme di umidità,come ad esempio durante i primi caldi.

Lascia la pelle libera di respirare e quindi ne previene la disidratazione.

Disponibile in 3 nuance | Quantità: 12 g | Pao: 12 mesi 

Una cosa importante mi sono dimenticata di citare all'inizio, il brand Pierre Renè Professional non effettua il test dei suoi prodotti sugli animali.



Allora,cosa ve ne sembra a primo impatto di questa nuova casa cosmetica?
Io non vedo l'ora di iniziare a provare tutto!

Prima di salutarvi però, voglio ringraziarmi per avermi fatto superare i 30K,grazie di <3
Un bacio e al prossimo articolo :K
<3

https://www.facebook.com/pierrereneprofessionalitalia
https://www.instagram.com/pierrereneprofessionalitalia/





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni


Commenti

  1. Molto la palette di ombretti! Si sa che sono più comode rispetto ai mono :)

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente si :)
      ma non credo che quel set per sopracciglia possa essere usato sugli occhi :D

      Elimina
  2. Wow quanti bei prodotti *_* La cipria mi ispira :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner

Post popolari in questo blog

[Review] • Lip Balm Cien: Classico, Sport e Milk&Honey •

[Recensione Yankee Candle] • Sea Air - Collezione Coastal Living •

social