[Collaborazione Viso] • Lushes Lashes: Siero per la crescita delle ciglia Biomed Organics •

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi dell'ultimo prodotto ricevuto nella collaborazione con Biomed,perchè ho aspettato così tanto? Semplicissimo,perchè è un prodotto che richiedeva il test di almeno due mesi per avere un risultato ben visibile.



Sto parlando del siero Lushes Lashes, un siero con LashDiol L20 e XLash Peptide che allunga e rafforza le ciglia e prospetta un aumento della lunghezza delle ciglia del 72%, una maggiore densità in soli 42 giorni e una crescita del 66% in 28 giorni. Se applicato sulle ciglia, aumenta il numero di peli in fase di crescita e riduce il numero di peli in fase della non crescita. Stimola i geni della cheratina a produrne una maggior quantità, permettendo ai peli di crescere più velocemente. 


Packaging: sembra un eyeliner liquido,la differenza sta nel colore del tubetto: è di colore argento lucido,effetto metallizzato e specchiato.

L'applicatore è proprio come quello degli eyeliner,un pennellino fino che consente una rapida applicazione.

Texture: di colore trasparente e dalla consistenza liquida,quasi come un gel

Profumo: non ha odore

Prezzo: 49.90€ | Pao: 6 mesi | Quantità: 4ml

Ingredienti: AQUA, GLYCERIN, BORIC ACID (antibatterico), SODIUM CHLORIDE, HYDROXYETHYLCELLULOSE1,2-HEXANEDIOL (solvente), CAPRYLYL GLYCOLSODIUM BORATE (agente tampone)DISODIUM EDTA (viscosizzante), BENZOIC ACID, SODIUM BENZOATE, MYRISTOYL PENTAPEPTIDE-17, TROPOLONE.


Il Lushes Lashes è un prodotto che va usato una volta al giorno,preferibilmente prima di dormire,in modo da permette al prodotto di penetrare affondo nella pelle.

Prima di applicarlo bisogna detergere bene la zona della palpebra e poi procedere come se mettessimo l'eyeliner proprio all'attaccatura delle ciglia e lasciare assorbire il prodotto.

Una volta assorbito possiamo procedere all'applicazione dei prodotti utilizzati per la skin care quotidiana.

I risultati dovrebbero essere visibili già dopo i primi 28 giorni, prima di parlarvi del prodotto ho scelto di utilizzarlo per più di 4 mesi e vedere se il risultato fosse un minimo permanente...

Ho iniziato ad usare il prodotto a novembre 2015, purtroppo ho dimenticato di fare una foto del prima,ma di seguito vi metto due foto di make up: uno realizzato ad ottobre (lo riconoscerete sicuramente,è quello della paciugopedia di quel mese ;) ) e uno realizzato a giugno,ovviamente prima di iniziare il trattamento con il Lash Lashes.


Paciugopedia di Ottobre 2015
Make up realizzato per il concorso Water Effect di Deborah (giugno 2015)
Ho scelto di testare questo prodotto,perchè ultimamente vedevo le mie ciglia diventare un po' sfigate e deboli,non che restavo senza ciglia,ma erano notevolmente più corte...

Di seguito vi mostro le foto dopo due mesi di utilizzo, in questi mesi l'ho comunque applicato,ma non con costanza,ho scelto di mettere foto di make up per farvi vedere meglio come risaltano le ciglia.


Vari make up realizzati durante e dopo l'utilizzo del Lushes Lashes di Biomed
Mi ritengo molto soddisfatta del prodotto, soprattutto perchè posso dirvi che i risultati si mantengono nel tempo e non svaniscono appena si smette di utilizzare il siero.

Lo consiglio a tutte le donne e le ragazze che non sono soddisfatte delle loro ciglia e che con un po' di costanza possono ottenere ciglia lunghe e folte senza ricorrere all'estensione artificiale delle ciglia o alle tanto amate ed odiate ciglia finte!

un bacio e al prossimo articolo :K

 ''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure se volete  acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "

https://www.facebook.com/biomed.organics.italia/


Altre recensioni del brand:




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Beh il risultato dalle foto si nota, ottimo direi! :)

    mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •