[Review Make up] • Mascara Lengthening & Define Just Cosmetics •

Buongiorno amiche lettrici,
chi di noi non desidera uno sguardo da cerbiatta? In questo articolo vi parlo del mascara Lengthening & Define che avuto modo di provare grazie ad una collaborazione,il brand in questione è Just Cosmetics, casa cosmetica tedesca che unisce all'alta qualità, colori di tendenza, texture innovative e prezzi competitivi.



Come sapete,sono un amante dei mascara,nonostante ne abbia molti ancora da usare,acquisto sempre le ultime novità e soprattutto ringrazio sempre le aziende che decidono di mandarmene,perchè è sicuramente il prodotto che testo ed utilizzo maggiormente.
In poche parole,non posso stare senza!


Packaging: classico dei mascara, nero con una forma lineare e con scritto in viola il logo e il nome del mascara.

Lo scovolino è molto particolare con piccole e grandi setole che insieme aiutano a definire in modo immediato le ciglia.



Texture:  cremosa che purtroppo risulta esserlo troppo, infatti il prodotto ci mette più tempo rispetto agli altri mascara ad asciugare,quindi attenzione o l'effetto Joker è assicurato!

Il colore è nero,molto inteso e corposo. Questo mascara inoltre è modulabile,più lo si applica è più la definizione è estrema,quando alla lunghezza pecca un po' : non ce ne è neanche l'ombra!

Durata: è un buon prodotto da questo punto di vista,non si sgretola durante il giorno.



Io amo immensamente i mascara con lo scovolino fino, dopo mesi passati ad usarne uno dall'applicatore cicciotto,con questo vado una meraviglia!

Avvolge le ciglia come un guanto e anche se non dona lunghezza,vi posso assicurare che lo sguardo ipnotico lo otterrete lo stesso.

Purtroppo la pecca di questo prodotto è la reperibilità: in Italia il brand non è distribuito.

Quindi mi sembra anche inutile dilungarmi ancora a lodare il prodotto,se poi nessuna di voi può acquistarlo e questo mi dispiace perchè il mascara è molto valido.

Non posso neanche dirvi come sia il rapporto qualità/prezzo perchè sul sito non vi è riportato.

In conclusione,ho scritto l'articolo per rispetto all'azienda che mi ha gentilmente contattata e dato fiducia.

Spero che prima o poi questi prodotti siano reperibili anche in Italia.

Un bacio e al prossimo articolo :K





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni


Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •