[Lifestyle] • Chiuso per ferie: si va in vacanzaaaaaa!!! •

Ciao ragazze :)
ed anche per quest'anno è giunto il tanto atteso momento di staccare la spina ed andare un po' in vacanza :)

Spero di tornare a settembre con alcune novità per voi, sicuramente riprenderanno tutte le rubriche dedicate ai make up,ma sicuramente ci sarà qualcosa di nuovo che non riguarderà il mondo del beauty :)

Intanto,una novità bella grossa è sicuramente la nuova grafica, spero vi piaccia :D fatemi sapere cosa ne pensate! :)

Ma se il blog va in vacanza, gli altri profili social resteranno attivi,soprattutto instagram :)
li potete seguire tutta la mia vacanza o quasi ;)

Per restare sempre connessi con me potete scegliere o il mio profilo: jessica_beautyblogger #mylifestylecorner

Detto questo,per ora vi saluto ci rileggiamo al mio rientro :D
un bacio a tutte
<3


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •