[Shopping] • Nuovi acquisti da H&M - Kiabi e Lidl •

Ciao ragazze :)
dopo tanto tempo tempo torno  a parlarvi di shopping,vi mostrerò alcuni capi curvy acquistati da Kiabi,H&M e Lidl.



Per la prima volta,la scorsa settimana sono stata allo Shopping Village di Castel Romano,dove è presente H&M e questo punto vendita ha anche la linea curvy, perchè come tutte sapete,non tutti gli store H&M hanno al loro interno il reparto curvy,una vera e propria pecca!

Voglio fare una puntualizzazione, mentre tutto lo store era ben ordinato e preciso,l'angolo curvy sembrava un bazar: mega disordine,capi ammucchiati negli stand tutti mischiati, taglie sparse ovunque,capi in terra...un vero e proprio schifo,scusate! Ovviamente lo store è gigantesco,ma a noi curvy è stato riservato un angolo di 2 metri per 1 metro.... No comment su questo!
Basta polemiche e torniamo ai capi acquistati: Vi anticipo subito,che le uniche due cose che ho trovato che mi piaceva,ovviamente sul sito non sono presenti.



Short con elastico in vita,non è detto che se sei curvy non puoi mettere un pantaloncino corto,basta saperlo portare, questo che ho scelto io è un modello che veste comodo,fasciando le forme senza stringere o comprimere.
Costo 19.90€



Casacca senza maniche a righe verticali panna/nero modello più corto davanti e lungo dietro,con effetto vedo non vedo che dona un effetto sexy e sensuale,senza scendere nel volgare,anche se si ha qualche kg in più!
Costo 19.90€



Ed ora vi mostro i capi acquistati da Kiabi, stavolta ho fatto anche una nuova esperienza, per la prima volta ho acquistato anche nello store online del brand.

Ero andata in negozio per alcune cose,tra cui un top a voile con elastico dietro che cercavo ovviamente di colore nero o blu,il primo non mi ero ricordata che fosse esclusiva on line,il secondo invece non c'era,così ho deciso di provarlo sabbia,ma troppo troppo trasparente per i miei gusti.

Così una volta poi tornata a casa,l'ho acquistato on line, per evitare di pagare 5€ di spedizione,ho deciso di raggiungere 30€ (la cifra base per avere le spedizioni gratis) aggiungendo una canotta con pizzo rosa chiaro,in negozio l'aveva presa mia mamma di colore bianco,ma per me la taglia non c'era e quindi...



Top voile nero 18€ e Canotta con pizzo rosa chiaro 12€

Restando in tema bluse e top, ho preso anche questa color salmone con scollo a goccia dietro al collo e decorazione gioiello sullo scollo frontale, poi ho preso questa blusa con pizzo nel mio colore preferito,questa canotta molto estiva, stile L.A. , questa maglia con canotta stretch sotto che non fascia assolutamente e sopra blusa morbida in pizzo,c'era anche bianca,ma io con il bianco non ci vado d'accordo :P
Ho preso anche questo top fluido con tagli sulla schiena ed effetto 2 in 1



Blusa Salmone 12€ - Blusa con pizzo 20€ - Canotta stile L.A. 8€ - Maglietta in pizzo 20€  - Top Fluido 10€ 

Poi ho preso un paio di pantaloni neri,molto morbidi e leggeri perfetti anche d'estate (vi metto la foto del sito,perchè non rendono) e finalmente,ho trovato le jumpsuit *_* era tantissimo tempo che ne desideravo una! E ne ho trovate addirittura due,molto semplice e in cotone leggero di colore navy (anche di questa,vi metto la foto dal sito,perchè fotografarla per interno è impossibile) e invece questa corta con pantaloncino di colore nero



Pantaloni larghi fluidi 20€ - Tuta Fluida  25€ - Tuta Corta Fluida 20€

Ed infine,due acquisti da lidl: una borsa per il mare o comunque estiva e una gonna a righe



Borsa 8.99€ - Gonna 7.99€







I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Io sono un'affezionata del sito di Kiabi, nella mia città non c'è il negozio quindi compro sempre online, devo dire che ha ottimi prezzi e i materiali sono piuttosto buoni :) Io per lo più compro abbigliamento per bambini e ogni tanto cose per me che non trovo nei negozi qui in giro...
    Alla lidl per me invece non ho mai preso niente, mentre per mio figlio prendo spesso l'abbigliamento. Quando ci sono le offerte si può risparmiare veramente parecchio ;)
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •