[Review Capelli] • Helios Cream - Tricol Professional •

Ciao ragazze :)
come va? Io tutto bene, mi sto mettendo a paro con gli articoli sui prodotti usati durante le mie vacanze in Sicilia, in questo articolo in particolare continuo la presentazione e la recensione dei prodotti della Tricol Diffusion qualche giorno fa avrete sicuramente letto l'articolo dedicato alla Shampoo, in questo invece vi parlo della Helios Cream.






La Helios Cream è un trattamento nutritivo intensivo che ripara i danni provocati da esposizione solare, salsedine, cloro e vento. 

La formula grazie al girasole e al bearberry contrasta l’effetto crespo, facilitando l’eliminazione dei nodi che si formano a causa della salsedine e i capelli risulteranno subito morbidi e rigenerati.


Packaging: tubo in plastica morbida dello stesso colore dello shampoo, anche in questo caso la prima cosa che colpisce è senza dubbio il disegno esotico che presenta il prodotto.

Il tappo è a click e consente una buona fuoriuscita del prodotto,senza eccedere.

Texture: cremosa e corposa, grazie a questa consistenza il prodotto fuoriesce dalla confezione senza sprechi, si presenta di colore bianco.

Profumo: molto esotico e fruttato, rimane sui capelli a lungo senza essere fastidioso

Tutti i prodotti della linea Helios Sun,oltre a possedere un filtro UV,hanno un PH neutro,ovvero 5 che li rendono perfetti per un uso quotidiano.

Per beneficiare al meglio delle proprietà nutritive e riparatrici della crema,bisogna lasciarla agire per circa 3 minuti.


Quantità: 200 ml | Pao: 12 mesi


Sicuramente questo è il prodotto che ho più amato della linea Helios Sun della Tricol Professional!

Quando tornavo dal mare, nonostante risciacquassi i capelli con acqua dolce dopo ogni bagno, li sentivo aridi e secchi, dopo aver applicato questa crema tornavano a splendere come non mai!

Erano subito più morbidi e setosi,ma la cosa che mi ha meravigliata è la lucentezza che questi prodotti donano ai capelli!

A differenza di tante creme e maschere per capelli in commercio, questa della Tricol Professional richiede più attenzione nel risciacquo, bisogna insistere per rimuoverla del tutto dai capelli.

A differenza dello shampoo che ho terminato,la crema è ancora quasi integra, questo è dovuto al fatto che ne basta davvero pochissima per nutrire a fondo i capelli.

Mi è piaciuta talmente tanto che sono indecisa se continuare ad usarla oppure rimandare l'utilizzo alla prossima estate! :D

In conclusione,come ho suggerito per lo shampoo, questo tipo di prodotti è perfetto per chi pratica nuoto,dato che il cloro aggredisce i capelli in modo più estremo della salsedine.

Anche per oggi è tutto :)
al prossimo articolo :K
<3

Prodotti della Linea Helios Sun:


https://www.facebook.com/tricoldiffusion
http://www.tricol.net/
https://plus.google.com/Tricolprofessional
https://www.youtube.com/user/tricolprofessional





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Review] • Lip Balm Cien: Classico, Sport e Milk&Honey •

[Recensione Yankee Candle] • Sea Air - Collezione Coastal Living •

social