[Review Corpo] • Sotto la doccia, tutta l'efficacia del Doposole Nivea •

Ciao ragazze :)
continuano gli articoli dedicati ai prodotti che ho utilizzato durante le mie vacanze Siciliane :)

A quante di noi,dopo una giornata di mare e soprattutto dopo una bella doccia rinfrescante, scatta la pigrizia di applicarci il doposole??



Da oggi Nivea Sun corre in nostro soccorso, dopo lo struccante sotto la doccia e dopo i nuovi balsami sotto la doccia, arriva finalmente sul mercato il primo doposole da usare direttamente in doccia!



Il primo Balsamo Doposole Rinfrescante da usare sotto la doccia. 

Idrata e lenisce dopo l’esposizione al sole: per un momento di piacere e freschezza tutto dedicato alla pelle. 

La sua formula a base di Minerali Marini e Cetriolo lascia la pelle morbida, fresca e intensamente idratata. 

Il tutto in un gesto semplice e veloce, come una doccia rinfrescante!

Packaging: classico nei colori in linea con tutti i prodotti Nivea e Nivea Sun, in plastica semi rigida.

Il tappo è il classico a click con un il foro di uscita del prodotto abbastanza stretto, sia questo e sia la texture densa e corposa,fa si che il prodotto eviti di fuoriuscire e quindi di sprecarlo.


A primo impatto,sugli scaffali dei supermercati o delle profumerie, può passare in osservato proprio per via delle sue comunissime caratteristiche in linea con i prodotti Nivea, se solo fosse stato scelto un pack diverso per far saltare agli occhi la particolarità del fatto che è un prodotto da usare direttamente sotto la doccia, sarebbe senz'altro uno dei prodotti più acquistati per il periodo estivo.

Texture: cremosa,corposa e un po' oleosa, praticamente è la stessa dello Struccante, infatti bisogna prestare attenzione perchè può rendere il pavimento della doccia scivoloso.

Al riguardo posso dirvi che non ho avuto di questo genere,ne nella doccia interna ne in quella esterna.

Consigli d'uso:
  1. Detergere la pelle con l’abituale docciaschiuma e risciacquarsi
  2. Applicare questo Balsamo Doposole Rinfrescante mentre si è ancora in doccia
  3. Risciacquare
  4. Asciugarsi come d’abitudine
La pelle bagnata assimila subito la speciale formula idratante che viene rapidamente assorbita. 


Il risultato:una volta fuori dalla doccia la pelle è immediatamente fresca ed idratata, senza bisogno di applicare un normale doposole o una crema idratante in aggiunta.

Il facile utilizzo e la compatibilità cutanea dermatologicamente comprovata lo rende questo prodotto adatto a tutta la famiglia.

Quantità: 250 ml | Prezzo: 6.90€ | Pao: 12 mesi


Sono sincera, ho acquistato questo prodotto per pigrizia!

Non immaginate quanto non sopporto dopo la doccia di ricoprirmi di crema,ma non solo d'estate ma anche in inverno,infatti ho decine e decine di creme che mi hanno regalato in vari ricorrenze che giaciono abbandonate su un mobile....

Lo presi prima di partire nello store Nivea presente all'outlet di Valmontone,dato che ero rimasta molto soddisfatta dello struccante ho deciso di provarlo.

Che dire, sono estremamente soddisfatta del mio acquisto!

Questo doposole lascia la pelle morbida ed intensamente idrata per 24H, si risciacqua facilmente senza lasciare residui sulla pelle, l'unica cosa che vi rimarrà addosso è la sensazione di freschezza grazie ai minerali marini e al cetriolo contenuto al suo interno.

In conclusione non posso che consigliarvi questo prodotto, a questo punto credo proverò anche uno dei nuovi balsami sotto la doccia,magari risolvo il problema crema idratante :P

Un bacio e al prossimo articolo
:K





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Review] • Lip Balm Cien: Classico, Sport e Milk&Honey •

[Life Style] • Welcome December •

[Recensione Multimediale] • Healty Smart Band - L'orologio digitale Idea Regalo 2017 •

social


Image and video hosting by TinyPic