[Collaborazione Make up] • Primer Occhi Pierre Renè Professional •

E mentre,proprio oggi, l'azienda Pierre Renè Professional sta per aprire il suo primo punto vendita in Italia, esattamente a San Donà di Piave (VE), voglio parlarvi proprio di uno dei tanti prodotti che potete trovare nel punto vendita.

Prima di tutto va ricordato che ogni prodotto della vasta selezione di Pierre René sono ipoallergenici, biologici,senza parabeni,nichel,silicone e rigorosamente non testati sugli animali! ❤



Senza dubbio,uno dei prodotti fondamentali per il make up è il Primer: nessun trucco occhi può considerarsi perfetto,ma sopratutto resistere durante la giornata senza questo prodotto.



Packaging: di primer finora ne ho visti e provati tantissimi, da quelli in tubetto in gel o in crema a quelli nelle jar in mousse, ma non ne ho mai provato uno con lo scovolino a spugnetta.

Proprio il primer di Renè Professional ha lo scovolino a spugnetta come i gloss, racchiuso in un flaconcino in plastica rigida.

Texture: ne fluida ne cremosa, diciamo della giusta consistenza per permettere una facile stesura e rapido assorbimento.



Si presenta di color beige chiarissimo con microparticelle glitterate all'interno, a contatto con la pelle diventa invisibile lasciando un film luminoso e naturale; volendo si può usare anche da solo semplicemente per omogenizzare la palpebra per un make up occhi semplicissimo.

Durata: permette al make up di durare tranquillamente fino ad 8/9 H senza alterare il colore degli ombretti usati.

Quantità: 6.5 ml | Pao: 12 mesi



Sto iniziando a testare con assiduità tutti i prodotti ricevuti dall'azienda e devo dire che per ora nessuno mi sta deludendo.

All'inizio a primo impatto non ho avuto una buona impressione su questo prodotto,sicuramente era dovuto ai primi caldi che stavano arrivando e quindi la pelle non essendo abituata reagiva in modo aggressivo sul prodotto e quindi lo faceva durare pochissimo.

Da quando sono tornata dalle vacanze e soprattutto quando le temperature meteo me lo hanno concesso, sto usando il primer tutti i giorni con qualsiasi tipo di ombretto,anche quelli non di marca e devo dire che resta tutto inalterato per 8H anche di più.

Sono veramente contenta di aver trovato un prodotto valido in una marca che non è ancora famosissima, per quanto riguarda il prezzo non posso aiutarvi perchè ancora non so nulla,ma se qualcuna di voi riuscirà a fare un salto nel nuovo punto vendita e me lo farà sapere sarò ben contenta di inserirlo nella recensione :)

Ovviamente consiglio a tutte le ragazze di provare questo prodotto perchè non ne resteranno deluse ;)

Un bacio e al prossimo articolo 
<3

https://www.facebook.com/pierrereneprofessionalitalia



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •