[Cartopazzia - Free Printable] • Divisori per Agenda: 4 Temi tra cui scegliere •

Ciao ragazze!!! :D
come va?? Io tutto bene,soprattutto perchè oggi è il mio compleanno :D quindi HAPPY BIRTHDAY TO ME!!!! :D <3



Come avete potuto leggere dal titolo oggi nuovo articolo Cartopazzo, prima di tutto vorrei ringraziare Francesca del canale YouTube Nail Art Francy che ha scaricato i Mini Calendari 2017 e ha dedicato loro un intero video,vi consiglio di visitare il suo canale ;)


Ora passiamo al succo dell'articolo,anche se il compleanno è il mio il regalo lo faccio io a voi!! :D

Ho realizzato per tutte le cartopazze dei divisori in formato A5 per le vostre agende: le tag sono personalizzabili,ovvero scriverete voi a mano i nomi delle vostre sezioni,ho preferito lasciarle in bianco perchè ognuna di noi ha diverse sezioni nell'agenda e poi perchè ho preferito renderli personali il più possibile.

Ho creato per voi 4  temi:


fatemi sapere quale vi è piaciuto di più e se desiderate averli anche nei formati A6 o Pocket, come sempre vi ricordo che ne è vietata la riproduzione e la vendita, i file sono solo per uso personale.

Ah una cosa vorrei chiedervi,mi farebbe piacere se vi uniste ai lettori fissi del blog così potete rimanere aggiornate su tutte le novità del blog e soprattutto dei nuovi free printable.

Un bacio e al prossimo articolo :K
<3






I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •