[Cartopazzia - Free Printable] • Refill Settimanale Semplice o Tema Autunnale •

Ciao ragazzeeeeee :D
Oggi nuovo articolo dedicato a noi Cartopazze!

In molte sul gruppo mi avete chiesto dei refill con settimana su due pagine che uso per la mia agenda, quindi ho pensato di inserire tre versioni in free printable! :D



Come ogni refill che realizzo sono in formato A5,ma se avete bisogno di un altro tipo di formato non esitate a chiederlo,farò il possibile per realizzarlo :)


Ho visto che avete gradito sia i Mini Calendari 2017 che i Divisori, mi farebbe piacere,che oltre al download magari lasciaste un commentino per far vedere che apprezzate il lavoro :)

Di seguito trovate i file per scaricare i refill settimanali:


Vi ricordo che come ogni mia creazione ne è vietata la vendita e la distribuzione.

Se vi siete perse qualche lavoro precedente, qui potete trovare tutti i file finora realizzati.

Un bacio e ai prossimi Free Printable :*
<3






I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •