[Free Printable] • Christmas Shopping List + Divisori Tema Inverno / Natale •

Ciao ragazze!!! :D

Quante di noi,come ogni anno, in questo periodo si trovano in balia delle indecisioni sui regali di Natale??? E poi,quando hai avuto l'idea e te la dimentichi dopo due minuti???
Direi che siamo ai limiti delle crisi isteriche pre - natalizie! :D

Quest'anno,grazie alla mia agenda,ho deciso di evitare queste crisi isteriche realizzando dei refill per appuntare idee e costi per i regali, soprattutto per il fatto che già ho iniziato a fare qualche pensierino :P





Con questo metodo,ho notato che mi trovo molto facilitata nella corsa all'acquisto,perchè avendo l'idea scritta vado dritta al punto senza perdermi in giri inutili.


Per scaricare il file: Christmas Shopping List

Aggiornamento last minute :D 
a molte di voi sul gruppo Cartopazze sono piaciuti i divisori che ho realizzato per la mia nuova agenda natalizia così ho deciso di realizzare solo per voi due file con ben 5 divisori per ognuno a tema invernale / natalizio,con tab personalizzabile :)





Come ogni refill che realizzo sono in formato A5,ma se avete bisogno di un altro tipo di formato non esitate a chiederlo,farò il possibile per realizzarlo :)

Spero che la grafica natalizia sia di vostro gradimento e che troverete utile anche voi questo metodo,fatemi sapere cosa ne pensate :)

Vi ricordo che come ogni mia creazione ne è vietata la vendita e la distribuzione.

Se vi siete perse qualche lavoro precedente, qui potete trovare tutti i file finora realizzati.


Un bacio e ai prossimi Free Printable :*

<3





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Ciao :) ti ho nominata per i Liebster Awards 2016, ti lascio il link del mio blog qui, buona serata^^
    http://shabrysbeautylook.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •