[My Handmade] • Christmas Collection 2016 •

Ciao ragazze :)
I preparativi per i vari mercatini natalizi che ormai incombono mi stanno prendendo molto tempo,ma non mi terranno lontana dal blog!

Stamattina sono di buon umore,finalmente è arrivato il freddo!! :D

Ma quanto mi piace questo periodo dell'anno??? Si accendono i camini e si inizia a stare in casa con gli amici davanti ad una bella cioccolata calda con annessi biscotti fatti in casa ad allietare i nostri pomeriggi,inizia la corsa frenetica al regalo per l'amica,il fidanzato,il marito,la sorella,l'amante e chi ha più ne metta! Ogni anno poi,non sappiamo mai cosa regalare...



Ed io in questo articolo,voglio proporvi qualche idea carina handmade per i pensierini ad amiche,sorelle,cuginette ecc..

Come ogni anno,ormai sono uno dei miei pezzi forte, realizzo i miei Angioletti in filigrana,ormai ho iniziato a soprannominarli il mio piccolo esercito! ahahah :D


Per vedere tutte le proposte per questo Natale 2016 vi lascio l'album dedicato: • Christmas 2016 • qui vi mostrerò solo alcuni esempi.

Come prima proposta vi mostro tre esempi di collane,ogni pezzo è realizzato con varie tipi di perle o cristalli,tutti di buona qualità, rifiniture in filigrana ed argento tibetano.



Come seconda proposta vi mostro un esempio di orecchini,ogni pezzo è realizzato con varie tipi di perle o cristalli,tutti di buona qualità, rifiniture in filigrana ed argento tibetano, nelle versioni oro o argento.



Un esempio dei completi realizzati in versione dorata,compresa confezione regalo, realizzati con varie tipi di perle o cristalli,tutti di buona qualità, rifiniture in filigrana.


Ed infine una vera e propria novità, sono arrivati i Nespresso Angel :D
da quando ho acquistato la macchina per il caffè mi sembrava troppo sprecare tutto quel materiale :P


Se non si è capito, questo è stato un articolo di auto promozione! :P

Per altre idee vi lascio la mia pagina facebook Fashion Jewelry Handmade

Fatemi sapere se vi sono piaciuti :)
un bacio e al prossimo articolo <3




 
Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •