[Lifestyle] • Welcome December: It's the most wonderful time of the year •

Finalmente è arrivato il periodo più magico dell'anno,Dicembre...con le sue mille luci e decorazioni, il freddo pungente....la neve (magari!!!) la corsa frenetica ai regali di Natale! 

Eh dicembre e la sua magia...sembra che in questo periodo tutto cambi,tutto si trasforma e diventa diverso,come se fosse avvolto da una coperta invisibile di magia ed euforia.

Però devo dire che io amo anche l'autunno,adoro i suoi colori e i suoi profumi...

I primi camini che si accendono,le caldarroste che scoppiettano sul fuoco, le tisane, le prime coperte e i primi outfit invernali....

Non so perchè,ma io adoro l'abbigliamento invernale anche se spesso sembriamo un ammasso ambulante di coperte, hanno il loro fascino.

Questo periodo dell'anno per me è super frenetico,sono immersa negli ultimi preparativi per i vari mercatini natalizie che mi terranno impegnate quasi tutte le domeniche di dicembre, ma ovviamente devo trovare assolutamente il tempo per dedicarmi anche ad una delle cose che amo di più: fare l'albero di Natale e decorare casa.


Quest'anno poi sarò accompagnata dalla fragranza delle Yankee Candle che ho acquistato proprio per per questo periodo,ormai sono entrata nel tunnel :P

Ebbene si,sono una di quelle ragazze che davanti a delle lucine luminose,fiocchi e glitter vari potrebbe dire di si a qualsiasi cosa!

Ogni anno,nonostante il mio albero sia paragonabile ad una stazione luminosa della Nasa ed è stracarico di decorazioni,mi piace ogni anno comprare qualcosa di nuovo,per quest'anno ho in mente di prendere un gufetto,io amo i gufi alla follia,sono da sempre i protagonisti dei miei bijoux e non possono mancare sull'albero di Natale.

Quest'anno poi, dato che i miei hanno acquistato la macchina del caffè Nespresso, ho deciso di inserire anche gli angioletti realizzati con le capsule, questi sono alcuni che ho realizzato sia per i mercatini che per dei pensierini,senza dubbio, uno di esso finirà in pole position sull'albero :D

Ovviamente, non mancherà nella mia stanza il piccolo alberello con illuminazione a led e qualche decorazione handmade :)

Aaaaaah ma quanto mi piace dicembre! 

Si accendono i camini e si inizia a stare in casa con gli amici davanti ad una bella cioccolata calda con annessi biscotti fatti in casa ad allietare i nostri pomeriggi,inizia la corsa frenetica al regalo per l'amica,il fidanzato,il marito,la sorella,l'amante e chi ha più ne metta! 

Da brava creativa, come ogni hanno, cerco di sostenere l'artigianato acquistando regalini handmade nei vari stand dei mercatini.

Quindi ragazze se potete sosteneteci anche voi,acquistare handmade significa acquistare degli oggetti unici e fatti con il cuore,distinguetevi dalla massa e regalate oggetti personalizzati in tutto e per tutto.

Detto questo,vi saluto,l'albero di Natale mi aspetta e mi aspettano anche le altre tremilamiliardi di cose da preparare per i mercatini!!!

Un bacio e buon dicembre a tutti <3

    


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Review] • Lip Balm Cien: Classico, Sport e Milk&Honey •

[Life Style] • Welcome December •

[Recensione Multimediale] • Healty Smart Band - L'orologio digitale Idea Regalo 2017 •

social


Image and video hosting by TinyPic