[Recensione Make up Accessori] • Pennelli puliti per una pelle pulita con Palmat di Practk •

Ciao ragazze! :D
Mancano pochissimi giorni a Natale,avete fatto tutti i regali?
Qualche giorno fa, Babbo Natale ha portato sotto il mio albero una nuova collaborazione...
Vogliamo scoprirla insieme? :D

La pulizia dei pennelli,dopo ogni make up, è fondamentale soprattutto per evitare la formazione di germi che potrebbero causare fastidiosissime infiammazioni agli occhi.

A volte è una vera e propria scocciatura! Mettersi li, a lavare ogni singolo pennello che nonostante grandi quantità di sapone,le setole rimangono sempre un po' sporche.

In nostro soccorso però arriva Palmat di Practk
Ora vi starete chiedendo, e che cavolo è??



Palmat è un metodo rivoluzionario per pulire i pennelli in modo facile e veloce! In commercio già da un paio di anni si può trovare il famoso brusheggs, ovvero un piccolo ovetto in silicone che è più scomodo che pratico...

Practk,lanciando sul mercato Palmat ha semplificato la tanto odiosa routine di pulizia dei pennelli.



Palmat è realizzato in morbido silicone di altissima qualità di colore fucsia con tre differenti textures per pennelli grandi e piccoli, è talmente piccolo e morbido che non ci farà pentire di portarlo nel beauty anche durante i viaggi!

Oltre ad avere caratteristiche diverse per pulire ogni tipo di pennello, Palmat può essere indossato come un vero e proprio guantino, infatti è dotato di tre differenti  regolatori di misura per adattarlo perfettamente alle nostre mani.



E secondo voi è finita qui?? Ma certo che no!

Oltre ad indossarlo come un guantino, Palmat, grazie a tre ventose presenti su entrambi i lati, può essere posizionato direttamente nel lavandino in modo tale da avere le mani libere.





Fissandolo nel lavandino,direttamente vicino allo scarico,eviterete anche di macchiare il lavabp, perchè l'acqua sporca andrà via direttamente.



Una cosa che mi ha positivamente sorpreso è senza dubbio l'odore all'apertura della confezione: pensavo di trovarmi un prodotto che puzzasse,invece mi sono subito resa conto che era di alta qualità,perchè non aveva nessun odore!

Sto usando questo prodotto da pochi giorni e ne sono follemente innamorata! Pulisce i pennelli in modo favoloso e sia le polveri,che le creme, non rimangono nelle setole.




Prima di provare Palmat di Practk usavo il brusheggs, che devo dire è davvero scomodissimo, adesso giace abbandonato nel cassetto.

Al momento però non risulta essere disponibile in Italia, presto dovrebbe essere venduto da Sephora, ma se non volete aspettare potete prenderlo su amazon.com con spedizione prime.

Anche il suo costo è davvero contenuto,solo 9.95$

Colgo l'occasione per ringraziare l'azienda di avermi omaggiata di questo fantastico prodotto!

E a voi,cosa ve ne sembra di questo splendido guantino per i nostri pennelli?
Io come vi ho già detto, lo adoro!

Un bacio

http://www.practk.com/
https://www.youtube.com/channel/UC6vfFN6nT9kT0L9w8tH_UIQ
https://twitter.com/practk/
https://www.facebook.com/PractkBeautyGadgets/
https://www.instagram.com/practk/




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Penso che sia un accessorio davvero utile!
    E il colore é fantastico!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner