[Rubrica Yankee Candle] • Kilimanjaro Stars •

Ciao ragazze! :)
nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle Yankee Candle, la protagonista di oggi è una fragranza appartenente alla vecchia collezione Out of Africa, ma che troviamo ancora in commercio, perché è diventata ormai un classico.

Sto parlando di Kilimanjaro Stars.



Ascoltando i pareri di alcune persone mi è stato detto che questa fragranza è molto simile a Midsummer Night, io purtroppo ancora non ho acceso la tart in questione, quindi non vi so dire se effettivamente è molto simile, vi darò il mio parere a tempo debito.

C'è da fare una premessa però, non è raro che capiti che alcune fragranze si somigliano, ma attenzione non sto dicendo che sono identiche, ma che a colpo di naso di somigliano in modo incredibile, alcuni esempi tangibili sono sicuramente Cinnamon Stick e Sparkling Cinnamon, Honey & Spice e Honey Glow, ma soprattutto Christmas Cupcake e Vanilla Cupcake.


La descrizione ufficiale cita: "Come il crepuscolo sulle vette innevate, l'aria di montagna pura e pungente si fonde con la freschezza della menta e le note terrose del patchouli"

Dalla descrizione questa candela fa subito pensare ai profumi delle montagne innevate e l'aria pungente dei più freddi scenari invernali con note calde e terrose del patchouli, ma purtroppo per me non è così, invece di percepire un profumo freddo e pungente ho percepito troppo predominante il patchouli.

Profumo: annusando la tart subito si sente il profumo del patchouli e successivamente l'odore del legno.

Sicuramente Kilimanjaro Stars è una candela,che secondo me, è rivolta più ad un pubblico maschile, dato che il legno e il patchouli sono molto predominanti anche se non risultano fastidiosi, ovviamente però sono profumi che devono piacere.

La menta invece non sono riuscita a percepirla in modo netto, ma sicuramente dona quella nota di freschezza in sottofondo, che rende questa candela sicuramente meno stucchevole.

Fragranza dominante: Patchouli Fragranza di contorno: legno e menta

Intensità: Ho amato e amo tutt'ora questa candela per la sua forte intensità, nell'ambiente si diffonde subito in modo predominante e persistente, anche dopo averla spenta resta nell'aria per diverse ore.


Come definirei Kilimanjaro Stars ? Come un maschio Alfa dominante, sexy e virile!
Ha il classico profumo che ti fa pensare subito ad un uomo molto attraente e sensuale.

E' la classica candela maschile che scatena l'istinto sessuale in ogni donna!

Accendere Kilimanjaro Stars durante una serata romantica sicuramente scatenerà in voi ogni istinto primordiale.

Se invece siete single, vi farà sicuramente fantasticare sull'uomo perfetto! Vi consiglio di accenderla magari mentre leggete un bel romanzo romantico o perché no, un po' piccante!

Kilimanjaro Stars è senza dubbio una candela di carattere, forte e predominante come i suoi profumi!

In conclusione questa candela mi è piaciuta abbastanza, essendo un amante dei profumi legnosi e del patchouli,ma mi aspettavo di respirare un po' l'aria di montagna invece di un fragranza sensuale e seducente.

Mi è piaciuta molto anche dal punto di vista della durata, si diffonde velocemente per tutta casa e rilascia un buon profumo, una volta spenta.

Sicuramente è una di quelle tart che riacquisterò

Voto finale: 3 ( su scala di valutazione da 1 a 5 )

Voi avete mai provato questa fragranza? Cosa ne pensate?
Un bacio e al prossimo articolo

❤️






I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Ciao Jessica ^_* Una candela interessante. Non l ho mai sentita ma se vado in negozio provo ad annusarla...mi piace il patchouli ^_* Un bacione

    RispondiElimina
  2. ma lo sai che anche io la penso come te? appena ho annusato questa tart, che tra l'altro non ho ancora bruciato, ho pensato che fosse uno di quei profumi selvaggiamente maschili :) a midsummer night invece la trovo molto più elegante e penetrante ma anche femminile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kilimanjaro Stars è qualcosa di indescrivibile per quanto selvaggiamente maschile, ma io l'adoro! Anzi, devo proprio riprenderla!
      Midsummer Night,come ho detto sopra non l'ho ancora bruciata, nonostante mi abbiano regalato 4 tart! ed effettivamente annusandola è molto più elegante e fascinosa, l'altra è proprio selvaggia :D

      Elimina
  3. Non ho mai provato questa fragranza, ero tentata con la Midsummer Night's Dream, ma poi sono andata sul classico con la Soft Blanket. La prossima volta che passo in store cercherò anche questa fragranza, sono molto curiosa :) un bacio!! :*

    http://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tanto cambiare e cercare fragranze nuove, anche la Soft Blanket mi piace molto, almeno a naso :)
      vediamo poi che ne penso :D
      un bacio :*

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner

Post popolari in questo blog

[Review] • Lip Balm Cien: Classico, Sport e Milk&Honey •

[Recensione Yankee Candle] • Sea Air - Collezione Coastal Living •

social