[Collaborazione] • Sammydress: Jumpsuit & Abito Chemisier •

Ciao ragazze :)
Benvenute o bentornate sul blog :)
nell'articolo di oggi, come avete già potuto notare dal titolo, vi parlerò degli ultimi arrivi da Sammydress, di cui sono particolarmente contenta!

Per noi curvy girl trovare una jumpsuit che non ci faccia sembrare un salame, praticamente equivale allo scalare l'Everest.
Eh si, perché secondo i dettami della moda, questo capo è adatto solo alle ragazze magre come stecchini...Invece non è così.
Fortunatamente negli ultimi due anni, brand come Kiabi, iniziano a proporre qualche modello carino, anche per noi cicciottelle.

Su Sammydress, invece, ne ho trovata una davvero molto ma molto particolare....
Il pantalone è in stile arabo, quindi cavallo morbido ed ampio, ma la particolarità di questa jumpsuit sta nel poterla portare in due modi differenti: con con una parte del pantalone tirata su, che crea tipo drappeggio e la rende più sbarazzina oppure lasciandolo sciolto, il pantalone dalla forma a palazzo, praticamente crea l'effetto gonna/pantalone.

Nella parte superiore lo scollo presenta un drappeggio morbido che crea movimento e non la rende troppo piatta.



Il tessuto è molto fresco, in crépe di viscosa, la rende un capo portabilissimo sia di giorno che di sera.

Come taglia veste comoda, io non mi sono fidata ed ho preso la 4XL ovvero con un 126cm di giro seno e mi sta anche un po' grandina a livello di pancia, ma posso comunque rimediare con una cinta, volendo.
Quindi se la volete più aderente, dovrete prendere una taglia in meno, ma attente comunque alla parte superiore, perché questo modello si chiude con una zip lungo tutta la schiena.

Se siete curiose, qui potete trovare la pagina dello shop ➼ http://www.sammydress.com/product2967495.html

Altro capo che ho acquistato è questo vestitino chemisier, io adoro particolarmente questi modelli, perché fanno una bella figura senza evidenziare i punti critici.
E poi, quest'anno particolarmente sono di gran moda!



Il blu è tra i miei colori preferiti, quindi come non potevo non prenderlo di questo colore? La cosa che mi piace maggiormente di questo di Sammydress è la particolarità del pizzo sulle maniche, davvero ben fatto!

Questo vestitino si può portare con o senza cintina, io lo preferisco senza perché è più sbarazzino, trovo che con la cinta sia una versione un po' più classica ed elegante.

Il tessuto in crépe di viscosa unito al pizzo, lo rende un capo fresco e perfetto in qualsiasi occasione, per me è perfetto tutto l'anno! Lo trovo anche molto carino per una cerimonia non tanto formale.

Come taglia anche qui ho preso la più grande, fortunatamente! Perché se prendevo la mia taglia perfetta, mi sarei ritrovata con le maniche a 3/4! Dato che, anche questo, non ha le maniche molto lunghe.

Qui la pagina dello shop ➼ http://www.sammydress.com/product3149064.html

E questi erano gli ultimi arrivi da Sammydress, che ne pensate? 
Vi è piaciuto qualcosa?

Un bacio e al prossimo articolo

<3



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. I like your jumpsuit. I am following you and I hope you follow back 😊
    deryaninsporgunlugu.com

    RispondiElimina
  2. Molto carino il jumpsuit. Mi hai fatto venire voglia di cercarne uno anche per me! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro le jumpsuit, trovo che per l'estate siano perfette e poi risolvono l'outfit per ogni occasione :)

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •

[Recensione Viso] • Garnier BIO Crema Anti-rughe Lavanda Rigenerante •