[Collaborazione] • Più di un accessorio: occhiali da vista GlassesShop •

Buongiorno :)
benvenuti o bentornati sul blog!

In questi ultimi anni sono diventati un accessorio di tendenza, anche chi non ne ha bisogno li indossa per il semplice fatto di essere alla moda, ma per chi è costretto a portarli, gli occhiali sono stati sempre un trauma, soprattutto da bambini....

Ma oggi finalmente possiamo dire: chi lo dice che portare gli occhiali da vista è una difetto??

Proprio per il semplice fatto che sono diventati un accessorio must have, qualsiasi brand si sta sbizzarrendo nel realizzare montature sempre più particolari.

Impazzano montature,strass, fantasie e colori particolari!




Vi ricordate di GlassesShop.com? ve ne avevo parlato qualche mese fa, è uno shop online che vende sia occhiali da vista che da sole.

Tutti gli occhiali da vista comprendono lenti monofocali con trattamento antigraffio e vengono inviati dentro una custodia semplice in plastica trasparente con il panno in microfibra per la pulizia delle lenti.



La montaura è in acetato multicolor, con una visione completa.
Essendo un occhiale con lenti molto grandi, vi sembrerà di non averli addosso, perchè indossandoli non percepite il perimetro della struttura.


Il costo di questa montatura è di 35,95$ (qui per visualizzarla)


Ovviamente su GlassesShop siete liberi di acquistare solo la montatura o l'occhiale completo,ora vi state chiedendo,come faccio ad acquistare l'occhiale graduato?

E' molto semplice,basta conoscere i gradi mancanti,nel caso in cui siete miopi, e la propria distanza pupillare, inoltre potete scegliere se necessitate di lenti mofocali o multifocali, in quest'ultimo caso però le lenti non sono gratuite,ma hanno vari costi a seconda delle opzioni scelte.




In conclusione,scegliendo delle semplici lenti monofocali pagherete solo il costo della montatura.

E le spedizioni???
Sono gratuite con una spesa pari a 49$ altrimenti con semplice posta aerea (7-20 giorni lavorativi) 4.95$ oppure con la spedizione veloce (3-7 giorni lavorativi) 19.95$ o gratuito con una spesa di 149$. 




Sono rimasta estremamente soddisfatta degli occhiali che ho ricevuto, mi danno la possibilità di giocarci proprio come fossero un vero e proprio accessorio!

Mi piace molto il fatto che siano a lente grande, sono leggeri e impercettibili sugli occhi, garantendo un visione a 360°.

Trovo che la qualità di lenti e montatura sia molto buona, non ho riscontrato fastidi agli occhi mentre li indosso,sono fatti veramente alla perfezione.



L'astuccio in cui vengono inviati è pratico e comodo anche da portare in borsa,perchè è leggerissimo ed occupa pochissimo spazio.

L'imballaggio è stato perfetto ed accurato,la spedizione è tracciabile quindi al momento dell'arrivo il postino dovrà farvi firmare.

Inoltre su GlassesShop.com potete trovare anche una vastissima scelta di occhiali da sole

Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piacciono i miei nuovi occhiali! 





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •