[Collaborazione Rosegal] • Bikini, Camicia con pizzo e accessori da cucina •

Ciao ragazze,
benvenute o bentornate sul blog,
come vi avevo accennato in questo periodo usciranno pochissimi articoli, con il caldo non ho molta voglia di stare al pc a scrivere e poi con le belle giornate ne approfitto per andare al mare! :D
Quello di oggi è un articolo haul, voglio mostrarvi un po' di arrivi da Rosegal.
Ve lo dico subito, noterete un po' di oggetti non tanto...beauty! :P

Partiamo subito dagli oggetti di stagione, prima di tutti voglio mostrarvi questo bikini che adoro!!!
Chi è una plus size come me, sa quanto è difficile trovare dei costumi da bagno carini che non ci facciano sembrare uscite dall'800, da quando ho scoperto Rosegal mi si è aperto un mondo a riguardo!
Ci sono tantissimi costumi da bagno carinissimi e costano davvero molto poco.

Di questo costume adoro la qualità e la cura nelle cuciture, ma la cosa che mi fa impazzire è il modello a fascia con la rouches che presenta la stampa in stile bohémien.

Il sotto è un semplice slip a vita alta con nappine laterali. Entrambi i pezzi vestono bene e fasciano al punto giusto le forme.

Le taglie vestono giuste, io ho preso una 4xl che come taglia americana corrisponde ad una 20, ovvero una 52 italiana.

➥ Voto: 5





● // Here // 

Poi ho presto questa camicetta nera, molto semplice, senza maniche con il pizzo sulle spalle.
Il tessuto è molto fresco e leggero, è una camicia dal modello più corto davanti e più lungo dietro, ma non c'è tantissima differenza.
Io adoro indossarla con gli short, trovo che sia così sexy ed elegante!!

Avendo il seno grande, spesso le camicie tendono ad aprirsi sul punto seno, per questo ho preso una taglia più grande della mia, ovvero una 5xl che come taglia americana corrisponde ad una 22, ovvero una 54 italiana.

Veste perfetta senza tirare in nessun punto.

➥ Voto: 5




● // Here // 

Come make up addict sono fissata con le spugnette, non posso rimanere senza dentro casa, nonostante abbia tremila pennelli non riesco a non stendere il fondotinta con le simil beauty blender.
Quando ho ordinato queste ero un po' scettica, temevo che fossero durissime e puzzolenti! Invece sono morbidissime e inodore!
Le ho ricevute all'interno di questa bustina richiudile (che conserverò di sicuro) e all'interno le due spugnette erano confezionate singolarmente.
Una volta bagnate diventano grandi circa 8cm

➥ Voto: 5


● // Here // 

Di solito non sono molto amante degli orecchini piccoli, nonostante abbia tre buchi piccoli alle orecchie dove metterli, ma quando ho visto questo set me ne sono innamorate!! *_*
li adoro tutti e non vedo l'ora di indossarli!!!

➥ Voto: 5


● // Here // 

Ed ora passiamo agli oggetti un po' meno...fashion! :P

Mio papà è amante della cucina ed è sempre alla ricerca di oggetti di design da inserire tra i suoi strumenti, così quando ho visto questi articoli non ci ho pensato su e glieli ho presi.

Il primo è uno sbuccia ortaggi un po' particolare, con questo attrezzo è possibile realizzare delle spirali ottime come decorazioni nei piatti.

➥ Voto: 4


● // Here // 

Il secondo oggetto, forse quello dal design più ricercato di tutti, è un mestolo in silicone a forma di dinosauro!!
Lo so so, potrebbe essere un po' infantile, ma quanto è odioso poggiare il mestolo sul bancone che poi vi rotola dappertutto?? Molto! Io questo l'ho preso perchè grazie ai piedini sotto, sta comodamente in piedi e non rotola per tutto il bancone della cucina!
Certo, me lo aspettavo un po' più grande, ma è comunque carino.

➥ Voto: 3


● // Here // 

Per ultimo l'oggetto che mi ha entusiasmato meno, avevo preso questo pannello in alluminio paraschizzi perchè ogni volta che si frigge, il piano cottura diventa un disastro e poi l'olio schizza dappertutto.

Me lo aspettavo diverso, ovvero dalla consistenza un po' più corposa...dato che nel trasporto si è un po' ciancicato.
Però comunque nel complesso fa il suo lavoro.

➥ Voto: 3


● // Here // 

E voi che ne pensate?
Vi sono piaciuti questi acquisti?

Inoltre volevo anche dirvi che se usate il codice "RosegalChen" quando acquistate su Rosegal riceverete uno sconto.

E questo è tutto per oggi! Spero che questo vi sia piaciuto!

Grazie per averlo letto!

Un bacio e al prossimo articolo

<3


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •