[Collaborazione Zaful] • Backpack, Mermaid Foundation Brush e Blusa •

Ciao ragazze,
benvenute o bentornate sul blog,
quello di oggi è un articolo haul, voglio mostrarvi un po' di arrivi da Zaful

Partiamo da questa blusa che ho preso per mia mamma, un vero peccato che non ci fosse anche in taglie più grandi, perchè è veramente molto ma molto carina.

il colore è molto particolare, un misto tra un bel ciliegia e sangue di piccione, anche il modello non è banale: davanti è incrociata a scalda cuore un po' a palloncino, mentre dietro scende morbida e sulla schiena ha uno scollo a V ricoperto dal pizzo nero. Le maniche scendono dritte fino a terminare leggermente a palloncino.

Il tessuto di crepe rimane molto fresco, anche se non è assolutamente adatta con questo caldo! è cucita molto bene e sia il tessuto che il pizzo hanno buona qualità.

Attualmente è out of stock, ma sono sicura che verrà riassortita a breve.

➥ Voto: 4



●  // Here //  


Poi sempre per mia mamma ho preso questo orologio, che è davvero molto carino!
Il cinturino è in pelle di colore nero, con tutti fiori multicolor stampati, presenta anche un charms molto carino di colore oro con uno strass molto grande e abbastanza vistoso!
Unica pecca: la misura!
Infatti è un orologio che non è adatto per chi ha il polso dai 17cm in su...
Ve lo consiglio solo se avete un polso piccolino.

➥ Voto: 3



●  // Here //  

Quest'anno sto andando in fissa con gli zainetti, così in occasione delle promozioni per il 3rd anniversario di Zaful mi sono presa questo qui, in realtà me lo aspettavo un po' diverso... Partiamo dal colore che sul sito era un bianco ghiaccio e invece mi arriva di colore grigio...vabbè non è poi così male direte, ma io volevo usarlo ora e sinceramente il grigio in estate non ce lo vedo.
Per il resto l'ecopelle è molto morbida, le dimensioni sono discrete e la cosa che mi ha colpito è la possibilità di portarlo come una borsa o come un vero e proprio zaino.
L'ho ricevuto all'interno di una dust bag per riporlo senza che si rovini.

Al momento è sold out, ma penso che verrà riassortito presto.

➥ Voto: 3



●  // Here //  

Ed ora passiamo al beauty, che non può mai mancare :P
Da tempo ero curiosa di provarlo ed ora che ne ho avuto l'occasione l'ho preso, si tratta dell'albero asciuga pennelli, una struttura che permette di asciugare i pennelli make up senza che essi si rovinino.
Essendo smontabile, occupa pochissimo spazio quando non è in uso e soprattutto, volendo, è comodo da portarsi in viaggio.
La qualità è buona.

➥ Voto: 4




●  // Here //  

E per ultimo...non so di preciso per cosa lo userò, ma non ho resistito quando l'ho visto!
Un pennello make up in stile mermaid!
Le setole sono morbide e setole, in oltre la cosa che più ho apprezzato è stato il fatto di averlo ricevuto in un astuccio per proteggere le setole e soprattutto che consente di portarlo in borsa senza che sporchi la pochette in cui lo mettiamo.

➥ Voto: 4



●  // Here //  

E voi che ne pensate?
Vi sono piaciuti questi acquisti?

Inoltre volevo anche dirvi che se usate il codice "ZafulChen" quando acquistate su Zaful riceverete uno sconto.

E questo è tutto per oggi! Spero che questo vi sia piaciuto!

Grazie per averlo letto!

Un bacio e al prossimo articolo


<3




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •