[Collaborazione Biomed] • Recensione Crema Viso Pure Detox 24H •

Ciao ragazze,

benvenute o bentornate sul blog, l'articolo di oggi è in collaborazione con Biomed.

L'autunno sta finalmente arrivando e per me è tempo di detox, no tranquille non vi sto per parlare di Fitvia, Natural Mojo e co.!!!

Grazie all'opportunità che mi ha dato l'azienda Biomed, se vi ricordate vi avevo già parlato di alcuni dei loro prodotti, ho potuto provare la Pure Detox 24H una crema idratante e purificante.


Durate l'estate sudando tantissimo, nonostante purificassi la pelle tutti i giorni, mattina e sera, avevo in continuazione la sensazione che la mia pelle non fosse purificata ed idratata abbastanza.


Così ho deciso di provare proprio questa crema per avviare un programma detox per la pelle del viso...vediamo nel dettaglio il prodotto.






Biomed è un brand che ha come obiettivo l'eliminazione di tutti gli ingredienti nocivi e pericolosi per la pelle nella produzione dei suoi prodotti, infatti offre alle proprie clienti cosmetici naturali e biologici al 99%.



Senza parabeni,senza oli mineali,senza profumi sintetici,senza phenoxyethanol e non testato sugli animali Biomed organic Medical Skin Care inoltre si preoccupa di non cedere a compromessi per quanto riguarda la qualità e l'efficacia dei suoi prodotti.

La linea Pure Detox comprende una gamma di prodotti purificanti e disintossicanti per la cura della pelle,con lo scopo di mantenerla idratata e proteggerla dai radicali liberi; di fondamentale importanza il principio attivo PURISOFT,estratto dal seme della moringa oleifera,protegge le cellule della pelle dagli agenti esterni e contribuisce alla disintossicazione e alla pulizia della pelle,attraverso l'eliminazione delle microparticelle contaminanti.

Packaging: il vasetto di crema è contenuto all'interno di una scatola di cartone con tutte le informazioni riportate in varie lingue, tranne l'italiano. Stessa cosa per il foglietto illustrativo dei vari prodotti del brand presente all'interno.

Il vasetto è semplice, elegante e raffinato. E' in plastica semplice trasparente con tappo a vite argento.
Purtroppo la crema però non ha alcuna protezione una volta aperto il tappo, consiglio all'azienda di inserire un coperchio in plastica o una pellicola argentata da aprire al primo utilizzo.



➥ Texture: leggera ed impalpabile, si applica con molta facilità, si assorbe facilmente e non lascia la pelle appiccicosa.

Il profumo è delicato, prevale l'aroma di mandorle dolci.

✔︎ L'azione Purisoft è data dalla presenza di semi di rafano
✔︎ L'azione Idratante è data dalla presenza di burro di karitè, olio di mandorla e aloe vera
✔︎ L'azione Rigenerate è data dalla presenza di olio di semi di rosa
✔︎ L'azione Antiossidante è data dalla presenza di olio di semi di lino.

Grazie alla presenza di questi ingredienti naturali, la crema Pure Detox 24H è senza dubbio un prodotto completo.

➥ Prezzo: 25€ | Quantità: 50 ml | Pao: 6 mesi

➥ Inci: AQUA,GLYCERIN,CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE,PARFUM,GOSSYPIUM HERBACEUM SEED OIL,BUTYROSPERMUM PARKII ,PERSEA GRATISSIMA ( AVOCADO ) OIL,GLYCERYL STEARATE,CETEARYL ALCOHOL,DICAPRYLYL ETHER,CETEARYL GLUCOSIDE,ARGANIA SPINOSA ( ARGAN ) KERNEL OIL,ROSA CANINA ( ROSEHIP ) FRUIT OILSODIUM ,XANTHAN GUM,SODIUM STEAROYL GLUTAMATE,ALOE BARBADENSIS ( ALOE ) LEAF EXTRACT,BENZYL ALCOHOL,DEHYDROACETIC ACID,MORINGA PTERYGOSPERMA SEED EXTRACT,CITRIC ACID


Sono contenta che l'azienda mi abbia dato di nuovo la possibilità di provare i loro prodotti.
Amo il fatto che siano tutti cosmetici particolari, vedrete poi che vi parlerò anche di un prodotto per eliminare i peli incarniti, di uno per nascondere o minimizzare le vene e di un rassodante corpo.

Dopo l'utilizzo di questa crema sento la mia pelle ringraziarmi, dopo i primi giorni che la usavo ho subito sentito la pelle purificata, addirittura sudando l'eccesso di sebo non si deposita creando impurità.
Inoltre sento la pelle morbida, idratata e soprattutto mettendola la sera, al mattino la sensazione rimane e non scompare come la maggior parte delle creme.


➥ Riassumendo:

✓ Efficacia: 5 - la pelle è purificata nel profondo, morbida ed idratata

✓ Rapporto qualità/prezzo: 3 - il costo è un po' elevato, ma essendo un prodotto biologico e tutto naturale questo ne giustifica un po' il prezzo.

✓ Inci: 5 - dal punto di vista degli ingredienti, ovviamente è super super promossa.

➥ Voto finale: 4.3


Tabella dei voti:
5 eccellente -  4 ottimo -  3 sufficiente -  2 pessimo - no comment!


''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "


➥ Sito online https://biomedorganics.de
➥ Farmacia online italiana autorizzata https://www.efarma.it/
➥ Instagram: @biomedorganics
➥ Facebook: Biomed Organics Italia

Altri prodotti recensiti del brand:


➥ Pure Detox Mask

➥ 5 in 1 Cleanser
➥ Peel Me Up
➥ Lushes Lashes
➥ Fresh Eyes


E questo è tutto per oggi! Spero che questo articolo vi sia piaciuto! Mi raccomando, non perdetevi i prossimi articoli! ;)

Grazie per averlo letto!


Un bacio e al prossimo articolo



<3









I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

  1. Sembra un ottimo prodotto, l'inci è infatti uno spettacolo e come dicevi anche tu prima il prezzo è un po alto ma è del tutto normale se parliamo di un prodotto bio. Bella presentazione, ci farò due pensieri su questa crema.
    Ti auguro una bellissima serata.
    Cari saluti,
    Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •