[Collaborazione Rosegal] • Blusa Lace Up & Glass Diamond Cup •

Ciao ragazze,
benvenute o bentornate sul blog,

Stamattina, mi sono svegliata con il profumo della terra bagnata dalla pioggia entrare dalla finestra, finalmente dal 19 maggio sembra che stia per tornare un po' di mal tempo su Roma!


Oggi è il 1 Settembre... non so come mai, ma per me questo mese è sempre stato sinonimo di nuovi inizi, molto più che il 1 Gennaio...
Settembre per me profuma di nuovo e porta con se progetti e nuove aspettative, carico di sogni e di tutto quello che di bello ho raccolto durante l'estate e i viaggi che ho fatto, anche se quest'anno il caldo mi ha messa veramente a dura prova e spesso, troppe volte, k.o.

Ma come dico sempre, c'è un tempo per partire e uno per tornare...Ecco è arrivato finalmente il tempo di tornare e .... di ripartire!

Quello di oggi è un articolo haul, voglio mostrarvi un po' di arrivi da Rosegal.

In realtà vi mostrerò solo due sui tre articoli ordinati, perché in realtà l'altro, il più importante e sul quale ho le aspettative maggiori 😍 mi deve ancora arrivare.

Da quando ho scoperto le bluse ormai non indosso più magliette, adoro il fatto che siano morbide, fluide e soprattutto adatte a quasi tutti gli outfit.
Su Rosegal ogni volta scegliere è una vera e propria impresa, perché io me le prenderei tutte!! ahahah

Questa l'ho adorata dal primo momento che l'ho vista!
Adoro le maniche a campana stile medioevo e poi adoro adoro lo scollo così profondo vedo non vedo 😍
Per mostrarvela indossata l'ho abbinata ad una gonna pantalone, l'abbinamento non mi dispiace.

Il tessuto è leggero, quindi ideal per le serate di settembre, veste giusta, quindi potete benissimo prenderla della vostra taglia.

E poi vogliamo parlare del prezzo? solo 14.61€!!!

➥ Voto: 5




●  // Here //  


L'altro articolo che ho preso in realtà non è per me, ma mio papà da quando ha visto questi bicchieri particolari per il rum o il cognac è andato in fissa e mi ha fatto girare in lungo e in largo per trovarli...ovviamente la ricerca è stata vana! 
Così quando mi è capitato qui su Rosegal non ci ho pensato su un attimo e gliel'ho preso.

Devo dire che l'imballaggio è stato perfetto, era all'interno di una scatola protetto da due blocchi di polistirolo e ben incartato.

Mi piace molto la particolarità del fatto che sia tipo un diamante!

Ovviamente, mio papà è rimasto più che contento! :D

➥ Voto: 5




●  // Here //  



E voi che ne pensate?

Vi sono piaciuti questi acquisti?



Inoltre volevo anche dirvi che se usate il codice "RosegalChen" quando acquistate su Rosegal riceverete uno sconto del 10% o del 20%.

Ah...volevo segnalarvi inoltre la grande promozione estiva in atto sul sito // Rosegal summer 2017 Promotion //



E questo è tutto per oggi! Spero che questo articolo vi sia piaciuto! Mi raccomando, non perdetevi i prossimi articoli haul! ;)

Grazie per averlo letto!



Un bacio e al prossimo articolo

<3

Tabella dei voti:


5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

  1. la blusa è molto carina! già anche per me il primo settembre simboleggia il cambiamento l'arrivo di qualcosa di nuovo, di diverso..

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •