[Collaborazione Rosegal] • High Low Dress & Sweatshirt •

Ciao ragazze,
benvenute o bentornate sul blog,
quello di oggi è un articolo haul, voglio mostrarvi un po' di arrivi da Rosegal

Io ormai mi sono follemente innamorata di questi store asiatici! Adoro adoro i loro vestiti e soprattutto adoro il fatto che ci siano tanti vestiti particolari per noi plus size.

Visto che uno dei must have di quest'anno è la felpa (ve ne parlerò presto) mi sono sbizzarrita e ne ho prese due molto particolari.

La prima mi ha stregata per il disegno, adoro i make up dei teschi messicani e quando ho visto che nella collezione di halloween avevano una felpa con questo disegno meraviglioso, l'ho presa.

Questa felpa è leggera, non è felpata all'interno, quindi va benissimo per l'autunno. La cosa che più mi ha colpita di questo capo è il tessuto, credevo che il disegno fosse stampato sulla maglia e quindi risultasse rigido e plasticoso, invece è stata realizzata sul tessuto stesso.

La felpa è morbida e comoda, le cuciture sono tutte fatte benissimo, la vestibilità è buona.
Ho preso la 5XL con giro seno di 130cm ma veste precisa, forse per me un po' troppo fit, dato che le felpe le preferisco comode e un po' larghe.

➥ Voto: 4


●  // Here //  

L'altra invece la amo alla follia! E' in tessuto tipo raso e all'interno è in pile, quindi è perfetta per l'inverno. E' morbidissima e tiene super caldo.
Poi adoro la stampa della renna stilizzata, questo modello si può portare con lo scollo largo oppure sceso su una spalla.

La felpa è morbida e comodissima, anche qui le cuciture sono tutte perfette, la vestibilità ottima.
Ho preso una 4XL con giro seno di 134cm (non lo ricordo di preciso) e veste bella ampia, come piace a me!

➥ Voto: 5


●  // Here //  

Poi finalmente mi sono decisa a prendere questo vestito, premetto che me lo aspettavo diverso o forse ho solo sbagliato taglia.

Comunque il vestito è bellissimo, mi piace tantissimo il modello High Low.  La manica è a 3/4 ed ha tutti tagli per tutta la lunghezza.

Il tessuto è morbido e confortevole addosso, cuciture perfette anche qui.
Ho preso la 5XL con giro seno di 128 cm e veste bene, solo che pensavo che fosse più fit sui fianchi.
Non mi convince molto il fatto che rimane un po' ampio, boh trovo che mi faccia più cicciona di quello che sono :(

➥ Voto: 3.5

 

●  // Here //  

Ed ora, per ultimo, il pezzo che mi ha più delusa... 
La maglia è carinissima, ha uno scollo a V discreto, il pizzo macramè sulle spalle ed è più lunga davanti mentre sul retro poggia sui fianchi.

Il tessuto in viscosa la rende morbida e confortevole indossata, perfetta in autunno o anche in inverno con un bel cardigan sopra.

Il problema è che è piccola! :( ci sono rimasta troppo male :(

Ho preso la 5XL che corrisponde alla 22 americana (54 italiana) ma è proprio sballata! Le maniche mi stanno visibilmente corte e anche di seno tira parecchio, per non parlare che fascia tutto quello che dovrebbe nascondere!

Peccato, la regalerò a mia mamma :)

➥ Voto: 3.5


●  // Here //  

Che ne pensate di questi acquisti?

Inoltre volevo anche dirvi che se usate il codice "RosegalChen" quando acquistate su Rosegal riceverete uno sconto del 10% o del 20%.

Ah...volevo segnalarvi inoltre la grande promozione autunnale in atto sul sito // Rosegal Autumn 2017 Promotion //

E questo è tutto per oggi! Spero che questo articolo vi sia piaciuto! Mi raccomando, non perdetevi i prossimi articoli haul! ;)

Grazie per averlo letto!

Un bacio e al prossimo articolo

<3

Tabella dei voti:




5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •