[Collaborazione Sammydress] • Vestito in Chiffon, Waistcoat Plaid e Maxi T-Shirt •

Buongiorno ragazze,
benvenute o bentornate sul mio blog, buon Black Friday!!!!
State approfittando degli sconti?? Io mi sto dedicando a un po' di shopping sugli store asiatici, purtroppo le promozione in corso qui in Italia mi hanno un po' delusa...
Oggi ne approfitto per mostrarvi alcuni degli ultimi arrivi da Sammydress, che proprio in questo week end potete trovare a prezzi ancor più stracciati!
Se ancora non mi seguite su instagram ➼  jessbeautyandmore .

Era un po’ di tempo che non vi parlavo di questo store asiatico, su cui è possibile trovare tantissime caso di abbigliamento e non solo, a prezzi stracciatissimi.

Questo sarà il primo articolo di molti che ne seguiranno, io e mia mamma abbiamo deciso di approfittare dei prezzi scontati per la speciale Winter Clothes 2017 Promotion.

Iniziamo con questa maglia, che in realtà a mia mamma sta come vestito, il colore è un bel rosso acceso, e il dettaglio nero sul petto smorza la monotonia del colore.
Il tessuto è molto morbido, anche se non è puramente cotone, le cuciture sono fatte benissimo e la qualità del tessuto è buona.

Per quanto riguarda la vestibilitá dovevamo prendere una taglia in meno, noi ci siamo fidate di quelle riportate sul sito, abbiamo scelto una 5XL che per questa maglia corrisponde ad una 20 americana (52 italiana) ma dovevamo prendere almeno una 3XL o 4XL. 

Ma in conclusione meglio comoda che stretta.

➥ Voto: 4


● // Here // 

Girando tra le varie categorie del sito, mia mamma ha trovato questo vestito e se ne è totalmente innamorata!
L’abito è molto particolare, la parte superiore è in morbida viscosa elasticizzata , impreziosita sullo scollo da una bellissima spilla a goccia con strass incastonati bianchi.
La parte inferiore è in chiffon, ed è dotata di una sottogonna in morbida viscosa.
L’abito è dotato di cerniera laterale.

Qui come taglia abbiamo scelto la 4XL, che corrisponde ad una 20 americana,anche in questo caso l’abito veste comodo senza stringere.

La qualità anche in questo caso è davvero ottima, indossato è morbido e confortevole, le cuciture sono tutte perfette.

 Voto: 5


● // Here // 

Ed ora passiamo ad un articolo scelto da me, mi sono innamorata subito di questo capospalla perché credevo avesse le maniche, invece in realtà è uno smanicato!
Vabbè non è la fine del mondo,perché sopra ad uno chiodo di pelle sta benissimo, ma addirittura la cinta che serve per chiuderlo,eventualmente, in vita è cortissima!!! Non arriverebbe neanche ad una Barbie.
Anche qui,ovviamente, il dettaglio è trascurabile perché come potete vedere dalla foto aperto sta benissimo, e poi se proprio si vuole chiudere basta prendere una cintura fina.

Il tessuto in lana  è proprio quello dei plaid di una volta, i classici anni 70, bello spesso e corposo, ma allo stesso tempo morbido e confortevole, ovviamente indossato è caldissimo.

Come taglia ho scelto la 5XL (22 americana - 54 italiana) ed è perfetta sia con una maglia fina sotto,sia con un pullover. Qualità di tessuto è manifattura ottime.

 Voto: 5



● // Here // 

In conclusione, gli articoli che ci sono arrivati in questa parte dell’ordine sono piaciuti ad entrambe e siamo molto soddisfatte.

Voi cosa ne pensate? Mi raccomando non perdetevi le super promozioni per il week end del black friday! 

Io ho già riempito il carrello!!! :P

Inoltre se usate il codice "SammydressChen" quando acquistate su Sammydress riceverete uno sconto del 10% o del 20%

E non dimenticate la grande promozione in atto sul sito 


E questo è tutto per oggi! Spero che l'articolo vi sia piaciuto!

Grazie per averlo letto!

<3

Tabella dei voti:

5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •