[Collaborazione Rosegal] • Abbigliamento & Accessori per Uomo •

Ciao ragazze!
Benvenute o bentornate sul blog, quello di oggi  è un articolo in collaborazione con Rosegal.
E se ancora non mi seguite su instagram ➼  jessbeautyandmore  

Articolo straordinario quello di questa sera,purtroppo venerdì ero ad un mercatino di Natale e quindi l’appuntamento qui sul blog è saltato,volevo rimediare ieri ma sono stata fuori tutto il giorno per i regali di Natale,quindi recupero oggi dopo una mattinata passata a montare le luci fuori e il presepe nel pomeriggio :)

In questi giorni continuano ad arrivare pacchi,questa volta l’ordine è stato inviato un po’ spezzettato,colpa anche dell’affluenza di vendite durante il black friday,quello che sto per mostrarvi è tutto per maschietti, il primo articolo è una giacca aperta, senza nessun tipo di chiusura, dal tessuto un po' lucido e di media pesantezza, diciamo che è una giacca da utilizzare per la mezza stagione o indossando una camicia sotto e poi eventualmente il cappotto sopra.
Con quest'ultima opzione acquista un tocco elegante non indifferente.

La giacca è ben fatta, sia a livello qualitativo del tessuto sia a livello di cuciture.
Come taglia veste giusta, noi per paura che fosse piccola abbiamo un po' esagerato con la taglia prendendo una 7XL (50 americana) ma fortunatamente veste comoda e non eccessivamente grande.

➥ Voto: 5




● // Here // 

L'altro acquisto fatto è stata questa felpa lunga, sembra essere quasi un cappotto, bella pesante e consistente per l'inverno.

Anche questa felpa è molto ben fatta, il tessuto interno felpato è molto caldo e la qualità sia interiormente che esteriormente è veramente di ottima qualità. Le cuciture sono tutte fatte in modo accurato e preciso.

Dettaglio particolare di questa felpa è il cappuccio bordato con un nastro con la scritta Love a ripetizione che scende anche un po' sotto al collo.

Anche questa felpa come taglia veste giusta, noi abbiamo preso una 5XL con giropetto di 132 cm in modo tale che vestisse comoda anche da poter usare come giacca, indossando eventualmente un pullover sotto.

➥ Voto: 5




● // Here // 

Ultimo articolo per quest'ordine, si tratta di una storage bag per riporre tutti i cavi di smartphone, tablet, macchinette fotografiche ecc quando si viaggia.
Io di solito non so mai dove e come riporre i caricabatterie quando viaggio, ho sempre il timore di dimenticarli o di riporli in modo sbagliato e da tempo cercavo una cosa pratica e soprattutto poco ingombrante, così non ci ho pensato su e l'ho presa.

Prossimamente dovrò stare fuori qualche giorno e sicuramente sarà la prima occasione per sfruttarla.

A livello qualitativo è buona, cuciture ben fatte, chiusure lampo che chiudono bene scomparti ben proporzionati ed elastici ben fermi.

➥ Voto: 5




● // Here // 

In conclusione, gli articoli sono piaciuti molto.

Come sempre se usate il codice "RosegalChen" quando acquistate su Rosegal riceverete uno sconto del 10% o del 20%


E non dimenticate le super promozioni in corso per Natale! 


E questo è tutto per oggi! Spero che l'articolo vi sia piaciuto!

Grazie per averlo letto!

<3

Tabella dei voti:

5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Review Capelli] • Indossa Capelli Griffati: Entri Come Sei,Esci Come Vuoi - Balato Parrucchieri •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •