[Collaborazione Zaful] • Cardigan College & Maglia in Pizzo •

Buongiorno ragazze,
benvenute o bentornate sul mio blog, oggi voglio mostrarvi alcuni degli ultimi arrivi da Zaful.
Se ancora non mi seguite su instagram   jessbeautyandmore .

Iniziamo con questo cardigan, che non vi nego mi ha delusa un pochino.
Nella foto sul sito risulta essere lungo fino sotto al sedere e con le maniche,anch’esse l’unge, leggermente svasate...
Nella realtà invece è corto fino alla vita e le maniche sono a tre quarti...

Voi mi direte: forse è sbagliata la taglia... ma in realtà è quella giusta...
Si tratta semplicemente del classico caso: i capi online non sono uguali nella realtà.
A parte questo, il tessuto,anche se acrilico, indossato rimane morbido e caldo.

Purtroppo dirvi che mi piace sarebbe una bugia, per i miei gusti è un po’ aderente e corto.

➥ Voto: 2


● // Here // 

Passiamo ora ad una maglia che mi ha colpita per la sua particolarità, mi aspettavo che fosse bordeaux,come sul sito, ma in realtà è rosso acceso.

Il tessuto è morbido e sia il pizzo che il macramé sono di una qualità eccezionale.

La vestibilitá è ottima, ho scelto la 5XL (22 americana - 54 italiana) ed è perfetta,scende bene senza fasciare.

Anche se non è una maglia adatta alla stagione fredda, l’adoro troppo e non vedo l’ora di indossarla!

 Voto: 5


● // Here // 

E per finire, questi orecchini chandelier neri e rossi, dal design vintage e raffinato.
La qualità è buona e all’orecchio sono leggerissimi.

 Voto: 4

● // Here // 

In conclusione, a parte il cardigan, gli altri articoli non mi hanno delusa.

Voi cosa ne pensate? Soprattutto quando capita che le foto,non rispecchiano poi l’articolo nella realtà.

Come sempre se usate il codice "ZafulChen" quando acquistate su Zaful riceverete uno sconto del 10% o del 20%


E non dimenticate la promozione in corso per il Black Friday! 


E questo è tutto per oggi! Spero che l'articolo vi sia piaciuto!

Grazie per averlo letto!

<3

Tabella dei voti:

5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Review Capelli] • Indossa Capelli Griffati: Entri Come Sei,Esci Come Vuoi - Balato Parrucchieri •