[Collaborazione Zaful] • Maglia Chocker, Lace Extender Skirt & Fuzzy Ball Beanie •

Buongiorno ragazze,
benvenute o bentornate sul mio blog, oggi voglio mostrarvi altri degli ultimi arrivi da Zaful.
Se ancora non mi seguite su instagram   jessbeautyandmore .

I pacchi alla fine sono arrivati tutti insieme e siccome mi si stanno accumulando troppi articoli, ho deciso questa settimana di pubblicare due articoli al giorno per quanto riguarda l'abbigliamento.
In modo tale da riuscire a pubblicare in tempo anche i top e i flop per questo 2017.

Avrei voluto pubblicare anche l'articolo sulle idee regalo e la christmas wishlist, ma purtroppo gli eventi che stanno succedendo nella mia famiglia, non mi permettono di stare molto dietro al blog e ai social...

Adesso basta chiacchiere,voglio subito iniziare con un capo particolarissimo e super versatile che in Italia non ho mai visto da nessuna parte.
Sto parlando di questa "gonna extension" e voi direte, ma a che serve?? Non vi capita mai di avere una maglia che volete indossare sui jeans o sui leggings ma che purtroppo è corta e non volete mostrare la pancia?? Bene, questa è la soluzione che fa per voi!
Questa va indossata proprio sotto a quelle maglie che risultano essere troppo corte e oltre a questo, gli darà anche un tocco in più e uno stile tutto nuovo!

Vi dico già che ne ho presa anche un altra,perchè davvero è una rivoluzione per me!
Ovviamente è disponibile in tantissimi colori.

Come taglia veste giusta, quindi se indossate una 52 prendete la vostra taglia, altrimenti vi sarà troppo comoda.

Come qualità di tessuto, pizzo e cuciture è veramente ottima.

➥ Voto: 5



● // Here // 

Questa è una maglia che desideravo da mesi e mesi,ma purtroppo o era sempre sold out oppure necessitava di tempi lunghi prima di essere spedita...
Appena però ho ricevuto la notifica che era disponibile non ci ho pensato su e l'ho messa nel carrello!

Devo ammetterlo, è molto particolare e anche abbastanza sexy, qui a Roma non ho visto nei negozi maglie che si avvicinassero minimamente a questo stile.

La cosa che mi ha colpita di più è senza dubbio la qualità e la morbidezza del pizzo, è come avere una piuma addosso! Si sa che a volte il pizzo tende ad essere ruvido e a graffiare sulla pelle.

Devo ancora abituarmi all'effetto chocker del collo, purtroppo non sopporto le cose troppo accostate al collo, però per il resto è una bella maglia.

➥ Voto: 5


● // Here // 

Ed infine un accessorio che durante l'inverno non può mai mancare per me, si tratta del cappello! Purtroppo essendo soggetta a nevralgie, in inverno devo necessariamente proteggere la testa, anche se odio quando i cappelli mi schiacciano i capelli!!

Questo è un normalissimo berretto in lana con pon pon in pelliccia, ma la cosa geniale che hanno fatto è stata fissare il pon pon al cappello tramite bottone, in modo che quando dobbiamo lavarlo possiamo staccare la pelliccia, in modo tale che durante il lavaggio non si rovini.

Per il resto il capello è morbidissimo e caldissimo.


➥ Voto: 5


● // Here // 


In conclusione, sono molto soddisfatta degli articoli ricevuti.

Voi cosa ne pensate?

Come sempre se usate il codice "ZafulChen" quando acquistate su Zaful riceverete uno sconto del 10% o del 20%


E non dimenticate la promozione in corso per il Black Friday! 


E questo è tutto per oggi! Spero che l'articolo vi sia piaciuto!

Grazie per averlo letto!

<3

Tabella dei voti:

5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Rubrica: Palette del Mese] • Gorgeous Me Palette - Beauty Glazed •