[Collaborazione Zaful] • Vestiti Primaverili e...un invasione di Stud Earrings! •

Ciao ragazze!
Benvenute o bentornate sul blog,se ancora non mi seguite su instagram potete trovarmi come jessbeautyandmore ,quello di oggi è un articolo in collaborazione con Zaful.

Sono riuscita a tornare a casa per qualche giorno e ad attendermi c'erano un sacco di pacchi provenienti da Zaful, nonostante siamo ancora in pieno inverno ho preso già qualcosa di primaverile e soprattutto in linea con i must have della prossima stagione.

Inizio con questo vestito a fiori, non vi sembra famigliare?? Eh si, è l'altro modello di cui vi parlavo in un articolo precedente!

In questa versione sono presenti delle con rouches e maniche che scendono morbide ma che sui polsi sono arricciate da un morbido elastico.
L'abito è in crèpe, molto leggero e primaverile, veste giusto, voi ormai lo sapete che acquisto sempre la 22 americana che corrisponde alla 54 italiana.
Sia la qualità del tessuto che delle cuciture è ottima.

Quest'abito mi ha subito colpito in foto e dal vivo mi piace ancora di più! Lo adoro soprattutto con gli stivaletti sotto e pensate, mi è talmente piaciuta la fantasia che in un successivo ordine l'ho presa in un altra versione....

➥ Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️(5)


● // Here // 

Altro vestito molto primaverile, appena indossato la prima volta non mi aveva convinto, poi rivedendolo bene per le foto e fatte alcune modifiche, eh si...stavolta ho sbagliato taglia! 
L'ho preso troppo grande, perchè mi sono fidata della taglia 22 americana (5XL) ma non sono andata a vedere i dettagli in cm nella guida alle taglie, ed infatti secondo la guida dell'abito avrei dovuto prendere addirittura una 3XL.
Ma niente di irrimediabile, ho cucito la scollatura che era troppo esagerata ed in più ha stretto un po' la fascia sotto in modo che non buttasse male. Con queste piccole modifiche è perfetto!
L'unica cosa che non mi piace è la fascia che andrebbe in vita ed infatti è la prima cosa che eliminerò quando lo indosserò.

Per il resto è perfetto, me ne sono praticamente innamorata e non vedo l'ora di metterlo!

➥ Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️(5)


● // Here // 

Ed ora passiamo ad un po' di accessori :P
Ultimamente sono andata in fissa con gli stud earrings, così ho approfittato dei tantissimi modelli presenti sul sito a prezzo stracciato per rifornire il mio porta bijoux :P

➥ Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️(5)



● // Here  // Here // Here // Here // Here // Here // Here // Here // Here 

Ed infine ho preso questa cover effetto marmo opaco e soprattutto dall'effetto mat anche al tatto e questo set di 5 paia di orecchini piccoli per il secondo e terzo buco.

➥ Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️(5)


● // Here  // Here 


In conclusione, devo dire che resto sempre molto soddisfatta degli acquisti fatti su 
Zaful sia per qualità che per particolarità dei modelli.



Non mi resta che consigliarveli e spero che i miei acquisti vi siano piaciuti, fatemi sapere cosa in particolare e se avete mai acquistato da questo store.



Se avete voglia di acquistare queste proposte oppure qualsiasi cosa voi vogliate dallo store, ho un codice sconto per voi! 

Se usate il codice "ZafulChen" prima del checkout riceverete uno sconto del 10% o del 20%



Inoltre in questi giorni è in corso una super mega promozione per festeggiare San Valentino!




Ah cosa importante, mi fate sapere nei commenti se le stelline di voto si visualizzano? :)



Grazie e al prossimo articolo!


<3

Tabella dei voti:

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (5) eccellente 
⭐️⭐️⭐️⭐️ (4) ottima 
⭐️⭐️⭐️ (3) buona 
⭐️⭐️ (2) sufficiente 
⭐️ (1) no comment!





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Rubrica: Palette del Mese] • Gorgeous Me Palette - Beauty Glazed •