[Collaborazione Biomed] • Ingrow Gone - Addio Peli Incarniti •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.

Quello di oggi è un articolo in collaborazione con Biomed , un brand che si impegna a realizzare cosmetici al 96% - 98% organici e naturali, al loro interno non sono contenuti parabeni, olii minerali, profumi sintetici e soprattutto non sono prodotti testati sugli animali.



La primavera è ormai arrivata e la voglia di scoprire le gambe è tanta, ma quante di voi, con la depilazione, soffrono di peli incarniti?
Proprio nei mesi scorsi il brand leader in Germania ha lanciato sul mercato, insieme a molti nuovi prodotti, l'Ingrow Gone un liquido incolore che aiuta a combattere la formazione dei tanto odiosi peli incarniti.



I peli sottopelle non sono niente di meno che un inestetismo che colpisce indistintamente uomini e donne, ma sono soprattutto quest'ultime a soffrirne di più per via di depilazioni più frequenti.

Ingrow Gone oltre a prevenire la comparsa dei peli incarniti, aiuta anche a rimuoverli se sono già presenti sulla nostra pelle, inoltre lenisce e riduce eventuali bruciature da rasoio.

Grazie alle proprietà esfolianti, questo prodotto fa in modo che i peli fuoriescano e non restano sotto pelle.

➥ Packaging: la boccetta è contenuta all'interno di una scatola di cartone con tutte le informazioni riportate in varie lingue, tranne l'italiano. Stessa cosa per il foglietto illustrativo dei vari prodotti del brand presente all'interno.

Il flacone è in plastica semplice, con tappo a vite e con incise tutte le informazioni sul prodotto.

➥ Texture: liquida e trasparente.

Questo liquido a base acida, va a lavorare proprio sull'esfoliazione della pelle, facendo in modo che i peli fuoriescano

Come potete vedere dall’inci è un insieme di acidi naturali con diverse proprietà:

✔︎ Acido Salicilico: è un acido naturale in grado di levigare e distruggere le cellule morte sulla superficie dell'epidermide, noto anche per le sue proprietà antibatteriche.
✔︎ Acido Glicolico: acido naturale che favorisce l'esfoliazione degli strati superficiali della pelle.
✔︎ Acido Lattico: grazie alle sue proprietà sulla pelle ha un leggero effetto levigante e purificante.
✔︎ Acido Malico: è un acido naturale ricavato dalla frutta, in cosmetica viene usato con lo scopo di rimuovere le cellule morte e levigare la pelle.

➥ Utilizzo: Applicare sulle zone interessante con un dischetto di cotone.

E' possibile usarlo su inguine, ascelle, gambe e braccia dopo ogni depilazione.
Nel caso in cui i peli incarniti persistono è possibile applicarlo anche nei giorni successivi alla depilazione.

Non ho la certezza che sia un prodotto fotosensibile, ma consiglio di evitare di usarlo in estate se vi esponete al sole.

➥ Prezzo: 20€ | Quantità: 90 ml | Pao: 12 mesi

➥ Inci: Alcohol Denat, Aqua, Salicylic Acid, Glycerin, Sodium Lactate, Sodium PCA, Sodium Glycolate, Sodium Citrate, Sodium Malate, Lactic Acid, Glycolic Acid, Malic Acid, Citric Acid



Devo dire che questo prodotto è una vera e propria innovazione per chi soffre di questo problema.
Io non soffro particolarmente di peli incarniti, ma ogni tanto quando utilizzo il silk epil sulle gambe alcuni peli tendono a crescermi sotto pelle; utilizzando regolarmente questo prodotto in questi giorni ho notato che i peli sono usciti in superficie e non ho avuto nessun problema nelle settimane successive utilizzando sempre il silk epil come metodo di depilazione.

Ovviamente avendo una quantità di alcool evito di applicarlo subito dopo la depilazione, ma rimando al giorno dopo, utilizzandolo però solo sulle gambe non so come può comportarsi in zone più sensibili.

Sconsiglio di abusare però nell'applicazione, anche se avete forti problemi di peli incarniti evitate di applicarne troppo o tutti i giorni, in questo modo eviterete che la pelle possa sensibilizzarsi troppo.

Come vi ho detto prima, non ho la certezza che sia un prodotto fotosensibile, per evitare spiacevoli sorprese consiglio di qualche mese prima dell'esposizione diretta al sole.


Voi cosa ne pensate di Ingrow Gone di Biomed Organics?

Ma più che altro, anche voi avete avuto esperienze con peli incarniti?

Io fortunatamente non ne ho mai sofferto, ma so che molte persone hanno questo problema fastidioso, soprattutto nella zona dell'inguine.

Se volete, raccontatemi le vostre esperienze :)

E questo è tutto per oggi! Spero che questa nuova recensione vi sia piaciuta, non mi resta che dirvi grazie per aver letto l'articolo!!!

<3

''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "

Farmacia online italiana autorizzata https://www.efarma.it/
Instagram: @biomedorganics
Facebook: Biomed Organics Italia

Altri prodotti recensiti del brand:
➥ Fresh Eyes




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Review Corpo] • Integratore Swisse Capelli,Pelle e Unghie •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •