[Nuova Collezione Yankee Candle] • Just Go... - Quattro nuove candele •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.



Da fine marzo sono arrivate sul mercato italiano quattro nuove succose novità firmate Yankee Candle, mentre siamo ancora in attesa che il meteo ci regali la primavera, il brand statunitense ha deciso che il tema di questa estate è viaggiare! Propio per questo la nuova collezione estiva si chiama "Just Go..." per trasportare i nostri sensi verso destinazioni lontane ed incredibili,in paesi lontani e fuori dalla quotidianità.

➥ Coconut Splash: Una fragranza semplice e rinfrescante, con un tocco di dolcezza tropicale.

➥ Tropical Jungle: Un dolce e vivace mix di fiori e frutti tropicali, con un accento di foglie verdi.

➥ Warm Desert Wind: Un profumo che evoca spazi aperti e vaste distese, impreziosito da un tocco di vaniglia e patchouli.

➥ Misty Mountains: Come un’infinita distesa di vette montuose punteggiate dai pini, che regala una fresca e silenziosa atmosfera.
Ed ora lasciatevi trasportare dal desiderio di viaggiare, esplorare, fuggire dalla routine quotidiana e girare il mondo inseguendo i sogni!

La nuova collezione Yankee Candle accende la passione e la voglia di viaggiare, trasportando i tuoi sensi in luoghi incredibili e lontani.

Negli Store e online da fine Marzo 2018.

Cosa ne pensate della nuova collezione Just Go... firmata Yankee Candle?

Le avete già provate? Cosa ne pensate in merito? :)

Anche se le ho praticamente dal giorno di uscita, le sto provando solo ora e vi dico che sono tutte pazzesche!

E questo è tutto per oggi! :)
Non mi resta che dirvi grazie per aver letto l'articolo,un bacio e al prossimo!

<3




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •