[Rubrica] • TOP & FLOP : Only Make up! •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.




Nonostante sia estate mi rendo conto che ho utilizzato più prodotti make up rispetto agli anni passati, sicuramente è dovuto al fatto che questa non è stata proprio un estate torrida come le precedenti e nonostante ho sofferto comunque il caldo, mi ha permesso di essere almeno al limite della decenza :P

Questo è il primo articolo dei Top e Flop che dedico interamente a prodotti di make up, ho deciso che ogni articolo avrà un massimo di 6-7 prodotti, in modo da essere facilmente consultabile, ma vediamo se riesco poi a mantenerla anche per i prossimi :




Deep Shadow (Aqua Collection) - Wycon Cosmetics



 Cosa ne penso: Mai avrei pensato di trovarmi bene con degli ombretti in crema! Tornata dalle vacanze ed essendo molto abbronzata volevo qualcosa di luminoso, leggero, facile e veloce da applicare con questo caldo, così approfittando dei saldi,ormai giunti al 70%, sono andata a farmi un giro da Wycon e mi sono lasciata tentare dalla nuance Rust (03) un arancio con sottotono gold rose e devo dire che me ne sono innamorata!
Al punto che qualche giorno fa, prima della della fine dei saldi, sono tornata per prendere anche gli altri colori, peccato che ho trovato solo Bronze (04) perchè sicuramente avrei azzardato anche con la versione super gold!

Adoro la texture soffice e setosa, la facilità di stesura e soprattutto la durata! Non va nelle pieghe se non dopo 8H e il fatto che il colore sia modulabile.

 Prezzo: 3.20€ (non in saldo 7.20€)
 Dove trovarlo: Store Wycon Cosmetics
 Voto: 8


Gold Waves (Fondotinta in polvere SPF 50) - Kiko Milano



 Cosa ne penso: Di solito in estate il fondotinta è un vero tabù per me, ma a fine primavera ho trovato sepolti nella mia make up collection un paio di fondi in polvere ed ho iniziato ad usarlo, il problema è che ora che sono abbronzata quelli sono troppo chiari.

Voi sapete che per anni non ho acquistato da Kiko, ma tentata dalla promo 2+2 sui rossetti ed essendo l'unico store che avesse fondi in polvere, sia in collezione che in saldo, ho deciso di approfittarne e prenderne uno per queste giornate di fine estate.

Che dire, io al momento lo adoro! Trovo che abbia una coprenza molto naturale ma minimizza e uniforma bene la pelle e anche in foto rende bene.
Ovviamente lo sto mettendo ora che le temperature sono sui 28°, altrimenti non lo sopporterei, e la durata è abbastanza buona. Nonostante la pelle sudi dura sulle 6-8H.
  
Per questo periodo ho preso la nuance Honey (04) e invece per l'autunno, quando sarò di nuovo bianca, la Fair (01)
  
 Prezzo: 5.65€ (non in saldo 18.95€)
 Dove trovarlo: Store Kiko Milano
 Voto: 8


Super Stay Matte Ink - Maybelline


 Cosa ne penso: Ormai ve lo avrò ripetuto più di un miliardo di volte, le tinte Maybelline sono le mie preferite!
E in questo periodo ne sto usando una, che di solito durante l'inverno non utilizzo mai, ovvero Lover (15) anche se la sto alternando ad una delle nuove nuance, Seductress (65) di cui vi parlerò più avanti.

La durata di queste tinte è pazzesca! L'ho messa il giorno di Ferragosto ed ha resistito intatta a pranzo e cena,  la sera verso mezzanotte era solo leggermente screpolata nella parte centrale all'interno delle labbra.
Direi un vero e proprio TOP!  
  
 Prezzo: 12€ (spesso in promozione 9.90€)
 Dove trovarlo: Acqua&Sapone, Tigotà, Esselunga
 Voto: 10


Jumbo Bronzer (Adventure awaits get sunkissed) - Essence Cosmetics


 Cosa ne penso: L'ho presa praticamente ad inizio estate e l'ho utilizzata si e no due volte...Ho scelto la nuance per pelli chiare, ovvero la My Happy Place (01), peccato però che la terra sia un po' troppo shimmer ed aranciata e vada bene dunque più come blush che come bronzer e l'illuminante lasciamo proprio stare...stendiamo un velo pietoso... sulla pelle non si vede quasi per nulla e si€ stende pure a chiazze..
Direi un vero e proprio acquisto sbagliato.
  
 Prezzo: 4.99€
 Dove trovarlo: OVS, Upim, Coin, Scarpe&Scarpe
 Voto: 2

Mascara SurpEyes - Debby


 Cosa ne penso: Avevo riservato grandi aspettative su questo mascara, ma purtruppo mi ha delusa in pieno...
Iniziamo dallo scovolino, troppo grande, dalla forma molto strana e soprattutto con i dentini molto rigidi, a colpo d'occhio sembra prelevare molto prodotto peccato che poi sulle ciglia risulta poco presente.

La texture non mi piace molto, troppo liquida per i miei gusti, pensato che dopo qualche giorno dall'apertura si raggrumasse un po', invece nulla, è rimasta liquida.
La trovo anche poco black e scrivente.
  
 Prezzo: sui 5€ (non ricordo il prezzo esatto)
 Dove trovarlo: Acqua&Sapone, Tigotà, Profumerie.
 Voto: 5


Sport Addicted Concealer - Pupa Milano


 Cosa ne penso: Anche per questo prodotto avevo grandi aspettative, a tal punto di acquistarne ben due quando l'ho trovato in promozione...
In se il correttore non è male, non ha un altissima coprenza, diciamo nella fascia media, la texture fluida e leggera si stende bene e non fa grumi.

Se era un semplice correttore non lo starei bocciando, peccato però che è un prodotto studiato per resistere a caldo e sudore, cosa che purtroppo non fa...Resiste si e no 2H, poi inizia a screpolarsi ed andare nelle pieghe perchè oltretutto è stato studiato per non essere fissato con la cipria, se viene applicata su di esso inizia subito a seccarsi e segnare.

Un vero peccato, mi ha veramente delusa, sopratutto perchè poi ha un costo molto elevato come prodotto...   
  
 Prezzo: 16€
 Dove trovarlo: Acqua&Sapone, Tigotà, Profumerie.
 Voto: 4



E voi cosa ne pensate dei miei Top&Flop del periodo?

Avete provato qualcosa? Come vi siete trovate? :)


E questo è tutto per oggi! :)
Spero che questo nuovo articolo vi sia piaciuto, non mi resta che dirvi grazie per averlo letto,un bacio e al prossimo!

 


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

  1. adoro Lover..dovrò provare altre colorazioni! quale mi consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Delle nuove uscite ti consiglio sicuramente Seductress (65) un nude bellissimo a base rosata molto tenue che però non annulla le labbra.

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •