[Collaborazione] • Mai senza la mia Cover Personalizzata •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.

Ormai le cover non sono più solo una semplice protezione per il nostro amato telefono, ma sono una vera e propria descrizione di noi stessi.
Negli anni sono nati molti shop online che consentono di personalizzare le cover come più ci piace, io però sono fiera di parlarvi ancora una volta sul blog di La tua cover personalizzata .



Ho collaborato con loro anche in passato, ero agli inizi e sono fiera della fiducia che hanno riposto in me, sopratutto nello scegliermi ancora.

Nello store è possibile scegliere tra tre diversi tipi di cover: rigida, in silicone o le custodie in ecopelle. La scorsa volta optai per una cover rigida a tema make up , era la mia prima in versione rigida e non l'ho trovata molto pratica, infatti non le acquisto proprio rigide.

Sono stata molto felice nello scoprire che hanno aggiunto anche le cover in silicone, ed io le amo!

Il tema che ho scelto è sempre lo stesso, però ho realizzato un immagine con photoshop con il mio motto: Never Without Lipstick perché ormai lo sapete benissimo che non esco quasi mai senza rossetto e il nome di instagram.




Ovviamente voi potete usare qualsiasi immagine o foto vogliate, potete davvero renderla solo vostra e unica, inoltre realizzarla è molto semplice.

Basta scegliere il modello del telefono e il tipo di cover, caricare l’immagine e posizionarla all'interno dello stampo del nostro telefono e se volete, personalizzarla ulteriormente con le funzioni messe a disposizione dal sito.

La stampa che avrete sulla cover sarà un fedele e nitida riproduzione della foto da voi caricata.


E a voi piacciono le cover personalizzate? Ne avete qualcuna?

Fatemi sapere se questa che ho realizzato vi piace :)

E questo è tutto per oggi! :)
Spero che questa nuova recensione vi sia piaciuta, non mi resta che dirvi grazie per aver letto l'articolo,un bacio e al prossimo!

<3





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Rubrica] • TOP & FLOP : Only Make up! •