[Collaborazione] • Waldo Original - Lenti a Contatto Giornaliere •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.

Nel corso degli anni ho avuto modo di collaborare con diversi brand che propongono occhiali da vista e lenti a contatto colorate sopratutto per il cosplay, ma mai avevo avuto l'occasione di collaborare con un brand che vendesse lenti a contatto giornaliere.

Waldo è uno store online inglese nato con lo scopo di realizzare lenti a contatto di ottima qualità pur mantenendo costi bassi. 
Grazie al progetto del team, che comprende al loro interno ottici professionisti, l'azienda è riuscita a rendere visibile il risparmio al consumatore, abbattendo i costi di distribuzione nei vari store ottenendo comunque un ottimo prodotto,senza sostenere costi aggiuntivi.

Waldo propone due tipologie di lenti a contatto giornaliere, le Vitamin realizzate con una soluzione salina brevettata che contiene al suo interno vitamina B6, B12, E per far si che i nutrienti possono mantenere l'occhio riposato per tutto il giorno.


Le Original, che sono quelle che ho avuto il piacere di provare, sono morbide e flessibili, ma la cosa più importante e che sono confortevoli negli occhi.
Nonostante siano anche molto fini, non mi è capitato con nessuna di quelle che ho provato che si rompessero o si accartocciassero su stesse.

Entrambi i modelli di lenti sono stati progettati per consentire la massima comodità durante tutto l'arco della giornata, le Original in particolare sono composte per il 58% di acqua e di agenti idratanti a base di acido ialuronico multistrato, per mantenere l'umidità dell'occhio ad un livello ottimale ed evitare fastidi e rossori.

Grazie all'estrema flessibilità della lente a contatto, una volta indossare imitano alla perfezione la forma dell'occhio e grazie anche all'ottima permeabilità all'ossigeno che hanno, ci permettono una visione in HD.

Sono anche realizzate in modo da proteggere i nostri occhi dal sole, bloccando il 70% dei raggi UVA e il 95% dei raggi UVB.

Tutti i loro prodotti sono sicuri e certificati, inoltre avrete la possibilità di provare un kit gratuito composto da 10 lenti a contatto giornaliere, della versione Original, pagando solo i costi di spedizione che ammontano a 2.95€ e le riceverete in 2-4 giorni.

Che dire, io non avevo mai provato le lenti a contatto giornaliere, sono abituata alla mensili e posso dire che sono rimasta veramente colpita e soddisfatta da questo prodotto.

Se con questa piccola recensione vi ho incuriosito sul brand e volete provare anche voi le lenti a contatto giornaliere Waldo, non vi resta che visitare il loro sito https://eu.hiwaldo.com ed ordinare il vostro kit di prova e se siete rimasti soddisfatti, all'ordine successivo potete utilizzare il codice sconto (non affiliato) JESSICA20 sull'acquisto di due scatole per la fornitura mensile.

Grazie per aver dedicato un po' del vostro tempo alla lettura di questo articolo. :)

Un bacio alla prossima

<3



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • LiquidKISSES Mat Lipstick - Debby Experience •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •