[Review Make up] • Ennesimo prodotto da buttare di Kiko Milano: Eye Base Primer •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.

Purtroppo oggi mi ritrovo ancora una volta a demolire e massacrare Kiko Milano, sapete che con voi sono sempre sincera e dopo milioni di possibilità date sia al brand che al prodotto, purtroppo mi vedo costretta a parlarvene in modo negativo...

Piccola premessa prima di iniziare, nell'articolo vedrete una o due foto con il vecchio logo, perché questa recensione è da tempo che volevo pubblicarla ma ho sempre deciso di dare un altra ennesima chance al prodotto, ma poi alla fine è arrivato il momento di dire basta...

Inoltre non troverete il solito schema per le recensioni, perché credo che questo prodotto a livello di pack e caratteristiche lo conoscano tutte.

L'Eye Base di Kiko Milano è stato uno dei primi che abbia mai usato, nei primi anni non vi nego che era fantastico, mi ha salvata in tante occasioni in cui necessitavo che il make up durasse tutto il giorno, poi pian piano acquistando sempre nuove confezioni è andato via via peggiorando...


Prezzo: 7.90€ | Quantità: 10ml | Pao: 6 mesi

Ne avevo aperta una verso aprile, all'inizio tutto bene poi con il caldo l'ho addirittura riposta in frigo per non farlo rovinare come faccio con quello di Too Faced, ho ripreso ad usarlo proprio ad inizio settembre e praticamente è uscita tutta acquetta dal tubetto.

Per non parlare degli ombretti, che si squagliavano sull'occhio dopo neanche due ore dall'applicazione e vi preciso che il pao indicato sulla scatola è di 6 mesi.... 

Decido quindi di buttare la confezione, praticamente nuova, e ne prendo un altra che ho di scorta nel cassetto.

Decido di aprirla e...indovinate?? Stessa situazione! 

Dal tubetto fuoriesce tutta acquetta oleosa, addirittura messo poi sull'occhio rende tutti gli ombretti insfumabili e a chiazze...




(Notate dalla foto come l'ombretto risulta disomogeneo, squagliato nell'angolo interno e soprattutto la veloce dissolvenza del colore per tutto l'occhio, e vi sto parlando degli ombretti della Naked 1 di Urban Decay...)

Da sottolineare poi, oltre al fatto che è un prodotto scadente, Kiko Milano si è addirittura permessa di aumentarne il prezzo da 6.90€ a 7.95€...

Ma come si può mettere sul mercato un prodotto che non vale nemmeno 1€?? Che alla prima apertura presenta sostanze oleose che al suo interno, essendo un primer, non dovrebbero esserci...

Io non capisco come fanno ancora le persone ad acquistare i loro prodotti...amiche aprite gli occhi! Ci sono brand molto più validi ed economici in circolazione, non mettetevi queste porcherie sul viso!

In conclusione cosa salvo del brand? 

Al momento ben poco, a parte alcune nuance degli Unlimited Double Touch e degli Instant Colour e il fondotinta in polvere della collezione Gold Waves (ma neanche tanto) direi niente altro...
Per me, i prodotti proposti dal brand si equivalgono con quelli che trovi dai cinesi o al mercato...


➥ Riepilogo:

✔︎ Pigmentazione: 2 – neutralizza bene la palpebra, se ne metti un pochino di più, ti ritrovi con l'occhio color gesso...

✔︎ Durata: 1 – E' riportato un pao di 6 mesi e dopo neanche la prima apertura presenta segni di prodotto scaduto.

✔︎ Durata Ombretti: 1 – dopo neanche due ore inizia a sciogliere gli ombretti...

✔︎ Sfumabilità: 0 –  Con la nuova formulazione gli ombretti si stendono a chiazze e diventano insfumabili.


➥ VOTO FINALE : 1


E voi cosa ne pensate del Primer Occhi di Kiko Milano?

Oppure ditemi cosa pensate in generale di questo brand, vi piace?? 
Vi ha mai deluse?

Fatemi sapere, ci conto :)

E questo è tutto per oggi! 
Spero che questa nuova recensione vi sia piaciuta, non mi resta che dirvi grazie per aver letto l'articolo!!!

<3

Tabella dei voti:

5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

  1. Ciao Jessica! Che peccato davvero..io in genere con questo brand mi trovo bene. Quel primer non l ho mai provato ma sto provando quello della collezione dark treasure e per ora si sta comportando bene. Quello che invece mi fa quel poco piacevole lavoretto sugli occhi è il primer di essence..non mi piace per nulla e trovo che mi regga pochissimo! Un bacione

    RispondiElimina
  2. non ho mai usato questo marchio mi hai incuriosista e voglio provarlo molto presto
    bellissima recensione

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •