[Rubrica Yankee Candle] • Fluffy Towels : La Spa a casa tua •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.


Vi capita mai di avere una giornata storta?
Di non veder l'ora di tornare a casa, mentre magari fuori piove a dirotto e tira un vento fortissimo, e di lasciarvi cadere sul letto, prendere la vostra coperta preferita e coprirvi il viso come se essa potesse lasciare tutto il mondo fuori? 

Oppure semplicemente aver bisogno di un po' di relax in casa, magari in compagni di un buon libro, soprattutto ora che la sera inizia a far freschetto sul serio....

In questi momenti la Yankee Candle che adoro accendere è Fluffy Towels, che aiuta a rilassarmi e a lasciare tutto il mondo fuori dalla mia camera.

Anche se la descrizione ufficiale cita: "Il profumo fresco degli asciugamani puliti e caldi, appena asciugati, con note di limone, mela, lavanda e giglio."

Distinguere i vari olii essenziali non è facilissimo, io non sono riuscita a distinguere neanche uno.

➥ Profumo: 5 - Fluffy Towels è una delle fragranze più complesse che abbia mai avuto modo di provare delle Yankee Candle, dona in pochi secondi un sensazione di freschezza all'ambiente con il piacevole profumo dei panni appena raccolti.

Per me è una fragranza talmente complessa con una nota finale totalmente diversa dagli olii essenziali contenuti, che distinguerli è quasi impossibile! Questo però non la rende una fragranza banale, anzi il suo profumo ricco e corposo, ma allo stesso tempo molto rilassante la rende davvero una delle più piacevoli in assoluto-

➥ Intensità: 5 - è qualcosa di eccezionale, di solito ne accendo una piccolissima quantità e basta per profumare, non solo la mia camera, ma anche le stanze vicine.

➥ Durata: 5 - è classificabile tra le top per durata, di solito accendo un pezzetto di tart dalle 16 alle 19 e la fragranza è bella potente per tutta la durata d'accensione, ma vi dirò di più oltre alla piacevole sensazione di addormentarsi con questo profumo meraviglioso nella stanza, sarà altrettanto piacevole il risveglio perché resta nell'aria in modo delicato e per nulla fastidioso.



Cosa penso di Fluffy Towels ? Ormai sono una sniffatrice seriale di questa candela! Adoro il suo profumo inebriante di pulito e di fresco.

Questa candela ha quasi un potere ammaliante, appena l'annusi non puoi più farne a meno.

La maestria con cui sono stati miscelati gli olii essenziali, fa si che nessuno predomini ma che insieme creino qualcosa di magico, quasi di indescrivibile.

Ogni volta che accendo Fluffy Towels, oltre a stregarmi con il suo meraviglioso profumo, mi sento subito rilassata e sognante; se chiudo gli occhi mi vedo quasi nel giardino di un casale in primavera, dove i panni stesi al sole si agitano sotto i leggeri colpi del vento sprigionando nell'aria armoniose note di freschezza e di pulito.

Sentendo il suo profumo attraverso la tart sapevo già che non mi avrebbe delusa, ma non pensavo minimamente che mi facesse innamorare.

Se dovessi stilare una classifica Fluffy Towels è al primo posto, subito dopo Autumn Night.

➥ Voto finale: 5 ( su scala di valutazione da 1 a 5 )

Se vi siete persi le altre recensioni cliccate qui

Voi avete mai provato questa fragranza? Cosa ne pensate?
Un bacio e al prossimo articolo



Tabella dei voti:


5 eccellente -  4 ottima -  3 sufficiente -  2 pessima - no comment!



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •