[Collaborazione Zaful] • Torno a mostrarvi qualche acquisto su Zaful •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.

E' da molto che non vi parlo di qualche prodotto di Zaful, non vi nego che per quest'ordine ho atteso parecchio, più di un mese.
Gli articoli che avevo ordinato mi sono arrivati in due spedizioni diverse: la prima con GLS in circa 10 giorni e l'altra praticamente dopo più di un mese con posta normale.

Nella prima parte dell'ordine sono arrivati questi due bikini che ovviamente indosserò la prossima stagione.
Già lo scorso anno tentai l'avventura di prendere un costume da bagno, quella volta non mi regolai e presi un modello enorme, stavolta ho provato a prendere una taglia in meno, mi stanno entrambi comodi in alcuni punti devo stringere un po' il sopra perché sono visivamente un po' troppo osé per i miei gusti.

Diciamo che se prendevo ancora una taglia in meno, forse vestivano meglio.
Comunque dal punto di vista della qualità non posso dirvi che bene, al tatto si avvicinano molto alla qualità di Calzedonia & Co.

Per quanto riguarda i prezzi diciamo che sono giusti: 15.99$ quello rosso e 17.49$ quello giallo.



● // Here  // Here // 

Nella seconda parte invece è arrivato questo minidress, che ahimè ancora devo capire come si chiude ed ho notato che lo stesso problema lo hanno avuto anche altre ragazze, leggendo le recensioni sul sito...
Comunque si tratta di un modello scaldacuore che ricorda molto una vestaglia...le maniche sono leggermente larghe e il tessuto è il classico sintetico leggerino.
Per quanto riguarda la taglia, come sempre ho preso una 5XL che equivale ad una 54 e mi veste giusto, solo che non so come indossarlo senza mostrare le grazie a tutti, dato che si apre in modo inesorabile dopo qualsiasi movimento...
Vi dico solo, che non sono riuscita a fare la foto indossata, perché come mi muovevo si apriva tutto...
Il costo era di 19.99$, fortunatamente è andato sold out XD


● // Here  // 

Insieme al minidress è arrivato anche questo set di pennelli per occhi,  con il manico cristal e le setole bianche sfumate tiffany.
A livello qualitativo sono molto buoni, sfumano bene gli ombretti e sopratutto non perdono peli.
Per il costo che hanno, 5.80$ ve li consiglio al 100%.


● // Here  // 

Nell'ordine purtroppo mancano due paia di orecchini, peccato perché erano veramente molto particolari.

E questo è tutto per oggi! 

Cosa ne pensate di questi acquisti? e dello store in generale?

Come sempre, aspetto i vostri commentini :)

Grazie per aver letto l'articolo.

Un bacio


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •