[Collaborazione] • Di addio ai dolori mestruali con Livia! •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.


Da oggi è possibile dire addio ai dolori mestruali! Quante di noi, in quel periodo del mese, subiscono una trasformazione in stile Dottor Jekyll e Mister Hyde?

Ed ogni volta dovevamo ricorrere ai farmaci per calmare i dolori, ma da oggi le cose cambiano e possiamo dire addio ai dolori mestruali, grazie a Livia che ha realizzato un dispositivo proprio per combattere la sindrome mestruale.

Di cosa si tratta? Di un piccolo dispositivo piccolo e discreto, composto da due elettrodi che trasmettono impulsi elettromagnetici mirati ad eliminare la percezione del dolore!

Avete presente quando battete un gomito o la testa e strofinate la parte lesa per alleviare il dolore?? Bene, Livia funziona esattamente in quel modo, grazie alle leggere vibrazioni prodotte dagli elettrodi, che verranno posizionati nella zona interessata, allevia i crampi muscolari dovuti al ciclo.

Sul sito di Livia possiamo leggere la testimonianza di Bari Kaplan, professore del Women’s Hospital-Beilinson di Petah Tikva, in Israele, a favore di questa teoria e dimostrando la validità del prodotto, testandolo su ben 163 donne.

Inoltre, in base a diverse ricerche effettuate, è stata provata la sua efficacia anche nel caso di patologie molto dolorose come l’endometriosi.

Livia non ha effetti collaterali ed è sicuro, ha il marchio CE e l'approvazione della FDA e può essere utilizzato ogni volta che se ne ha la necessità, non interferisce con il ciclo o gli ormoni e si mimetizza bene sotto gli abiti. 

Gli unici casi in cui ne è vietato l’uso è in presenza di peacemaker o di problemi di aritmia cardiaca. 

Inoltre il team, sicuro delle prestazioni e della funzionalità del My Livia, ha deciso di aggiungere una garanzia di ulteriori due anni a quelli già previsti dalla legge.

Il dispositivo è dotato di batterie interne che si ricaricano tramite USB, dalla durata di utilizzo di circa 15 ore.

Cosa comprende il kit?


Nella confezione troviamo dispositivo Livia, io ho scelto la versione lavanda ma potete sceglierlo anche rosa o tiffany, una custodia bianca per riporre il dispositivo dopo l'utilizzo e per portarlo comodamente sempre in borsa! 

Un cavetto USB per ricaricare il dispositivo, un set di elettrodi dotati di cavo lungo circa 30 cm, un confezione da due di cuscinetti di gel che serviranno per sostituire quelli presenti nel set di elettrodi ed infine tre manuali : italiano, tedesco ed inglese.

Ovviamente sul sito di Livia è possibile trovare tantissime combinazioni di personalizzazione del dispositivo, oltre agli elettrodi e ai gel pads di ricambio, con una fornitura di 6 mesi.



Ma come si usa??

Usarlo è semplicissimo:

🌸 Attacca Livia alla cintura dei pantaloni o della gonna con la clip posizionata sul retro del dispositivo.
🌸 Posiziona gli elettrodi nella zona degli addominali bassi o dei dorsali.
🌸 Accendi Livia e regola l'intensità.

Grazie alle dimensioni ridotte del dispositivo può essere usato in ogni luogo e in ogni momento della giornata.


Quanto costa Livia?

Il costo base del kit di Livia è di 191€, ma attualmente è scontato del 20% a 149€, ma è possibile acquistarlo fino al 22 dicembre 2018 con un ulteriore sconto del 15% utilizzando il codice JESSICA215 (non è affiliato).




E' finalmente arrivato il momento della mia opinione, allora sono una persona che soffre molto di dolori mestruali, preferisco soffrire e contorcermi dal dolore, bere camomille e tisane, piuttosto che ricorrere ai farmaci.

Quando mi è stato proposto di provare Livia sono stata molto contenta di trovare un alternativa alla sofferenza, sono già due mesi che lo utilizzo e devo dire che mi sto trovando bene.

I dolori effettivamente vengono calmati da queste leggere vibrazioni e vi devo dire che non è neanche fastidioso da indossare e i gel pads aderiscono bene alla pelle.

Certo il prezzo è bello altino e non è molto accessibile a tutti, anche io se dovessi acquistarlo ci penserei su un bel po' di volte.

Però siamo quasi a Natale e magari potrebbe essere un idea da fare o da farsi fare :)

Grazie per aver dedicato un po' del vostro tempo alla lettura di questa recensione, per me è molto importante.

Per oggi è tutto, vi saluto e a presto

<3





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione] • Pierre René Professional Make up •