[Lifestyle] • Dear Santa Claus... •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.



Non sentite già nell'aria campanellini suonare al ritmo di Jingle Bells??

Direi che quest'anno, i negozi il Natale lo hanno anticipato di molto, non so da voi, ma da me praticamente dal 16 di ottobre le vetrine dei negozi erano già in pieno mood natalizio, per non parlare dei supermercati che già ci propinavano panettoni, torroni e chi ha più ne metta.

Ma a voi, non sembra esagerato tutto questo? Io amo alla follia il Natale, ma sinceramente quest'anno mi hanno messo sia ansia che tristezza con tutto questo anticipare i tempi...

Mi ricordo che qualche anno fa si aspettavano almeno il passaggio del giorno dei Morti, mentre mia mamma mi racconta che quando era piccolina lei la magia del Natale avvolgeva i negozi solo i primi di Dicembre o addirittura di aspettava l'Immacolata.

Ecco...anche quando ero piccolina io si aspettava con trepidazione l' 8 Dicembre sia per fare l'albero e il presepe con la famiglia, ma soprattutto per scrivere la tanto attesa e desiderata letterina a Babbo Natale!

Chi di voi in quella letterina piena di glitter non ha riservato le speranze e i sogni di bambina di ricevere tutto l'impossibile che ci scrivevamo??

Magari Babbo Natale, la notte del 24 Dicembre, non ci portava tutto quello che avevamo chiesto, ma alla fine eravamo contenti lo stesso di ricevere almeno uno dei giochi che avevamo chiesto...

Ed ora che siamo grandi?? Io la letterina la scrivo ancora, ovviamente qui sul blog, magari Babbo Natale non la leggerà mai, ma io comunque ci provo! :D

Quindi direi che è ora di iniziare... 


Caro Babbo Natale,
quest'anno vorrei...

La nuova palette di Huda Beauty - Nude Palette (in vendita da Sephora)



La nuova palette in edizione limitata per questo Natale di Too Faced - La Gigerbread Spiced (in vendita da Sephora)

Trovare questo set, sarebbe un miracolo anche per te caro Babbo Natale, il set composto da 4 Melted Matte in edizione limitata per questo Natale di Too Faced (in vendita da Sephora)



Due nuove nuance dei Melted Matte di Too Faced realizzati per questo Natale: Gingerbread Man e Gingerbread Girl (in vendita da Sephora)





Olympea di Paco Rabanne


Pendente Magic di Swarovski




Pendente Zodiac di Swarovski



Bracciale Lane di Swarovski


Fiocco di Neve di Swarovski




Ed infine passiamo al reparto Yankee Candle *_*


Set regalo composto da 8 tart in edizione limitata per questo Natale 2018 (in vendita da Coin o rivenditori autorizzati)

Set paralume + piattino per giara piccola (Babbo Natale non ti sbagliare, ho solo le piccole! :P ) Winterscape e Glam Mosaic (in vendita da Coin o rivenditori autorizzati)


Oltre alle cose materiali, ovviamente, ci sono tanti desideri e speranze che vorrei si realizzassero, ma soprattutto desidererei un Natale come quando ero piccola...no no, non per i regali della letterina, ma perché in quei Natali c'erano tutte le persone a me più care.

E questo per oggi è tutto, vi ringrazio per aver letto questo articolo un po' giocoso un po' malinconico :)

Fatemi sapere se anche voi scrivete la famosa letterina o se c'è qualcosa che desiderate particolarmente per questo Natale :)

Un bacio

<3


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

  1. Hai pienamente ragione: troppo d'anticipo si è giocati quest'anno! A me non piace quando si bruciano le tappe, per le Natale è sempre stato e sarà sempre dall'8 Dicembre in poi! Comunque be' quella palette di Huda è stupenda, la vorrei tanto anche io!
    Ovviamente ti seguo anche qui!

    RispondiElimina
  2. la tua wishlist mi stra piace..io ho una lista più lunga ahahha però posso dirti che ho trovato, a fine ottobre, il gift set di too faced con i 4 melted natalizi <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •