[Collaborazione] • Pixi Skintreats : Vi presento i nuovi prodotti •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.

Parlarvi di questo brand sul blog per me è un vero onore, se mi seguite su instagram avrete già visto la foto dei prodotti appena mi sono arrivati, perché non vedevo assolutamente l'ora di iniziare ad usare i famosi prodotti di Pixi by Petra!!!

Ragazze, non immaginate la gioia quando ho saputo che avrei collaborato con loro e questo è anche grazie a tutte le persone che mi seguono su instagram e a voi che leggete sempre con piacere i miei articoli.

Non so se sapete la novità, ma Pixi è finalmente in vendita anche nei negozi e nello store online Sephora!

Per chi ancora non conoscesse il brand, Pixi è stata creata nel 1999 e lanciata nella prestigiosa boutique di Londra, in pochissimo tempo ha catturato un seguito di fedelissimi in tutto il mondo con i suoi prodotti che amano la pelle, grazie ad ingredienti puri e riattivanti.

E' la passione per la cura della pelle che spinge la creatrice Petra Strand a dar vita a composizioni innovative, ricche di estratti vegetali ed ingredienti dalle proprietà benefiche.


Oggi nello specifico voglio presentarvi alcune novità della linea Skintreats!

🌸 Iniziamo con la nuova versione del famoso Glow Tonic, il preferito dalle donne, un vero e proprio best-seller che accelera il rinnovamento cellulare e svela un incarnato più sano e luminoso. Equilibra, dona sollievo e lenisce la pelle rendendola più luminosa e sana!

E' adatto a tutti i tipi di pelle, gli ingredienti essenziali contenuti al suo interno sono l'Acido Glicolico (5%) ad azione esfoliante, il Ginseng che migliore la circolazione della pelle e dona energia, l'Aloe Vera che lenisce e idrata, il Fruttosio e il Saccarosio che illuminano la pelle.

🌸 Il secondo tonico novità in casa del brand è il Rose Tonic, dal buonissimo e persistente profumo di rosa.


Naturalmente lenitivo e ricco di nutrienti, questo tonico aiuta a tonificare, riequilibrare il pH, ridurre i rossori e lenire la pelle. 
Reidrata, rigenera e rinfresca, è senza alcool e quindi adatto anche alle pelli più sensibili.


🌸 Terzo prodotto novità è il Retinol Tonic, un tonico che liscia e rassoda il viso, arricchito con 
estratto di gelsomino per lenire la pelle sensibile.

Tonico ad assorbimento rapido che offre una ricca combinazione di antiossidanti e peptidi, che agiscono per riempire e sollevare la pelle proteggendola dalle aggressioni esterne.
Il retinolo a rilascio prolungato minimizza le rughe per un effetto anti-invecchiamento.

🌸 Altro prodotto contenuto nella box, che mi incuriosisce molto, è il nuovo Glow Mud Cleanser, un fango che deterge i pori in profondità, arricchito con elementi glicolici e vegetali lenitivi. Formulato per consentire una detersione efficace, sufficientemente delicato per ogni tipo di pelle. La pelle è detersa ed esfoliata con delicatezza.

Particolarmente indicato per le pelli miste e/o grasse, gli ingredienti essenziali contenuti al suo interno sono l'Acido Glicolico (5%) ad azione esfoliante, il Fango che deterge in profondità e l'Aloe Vera che lenisce e idrata.

🌸 Ed infine, il Rose Flash Balm balsamo stimolante speciale luminosità, non grasso, è il prodotto ideale per la pelle stanca e spenta. Aiuta a eliminare i segni della stanchezza in un attimo. Idrata istantaneamente e illumina la pelle. Agisce come una maschera rivitalizzante o da primer prima dell'applicazione del fondotinta. 
Formula 3-in-1 ad assorbimento rapido che agisce come un idratante, una maschera o un prodotto per preparare la pelle
Formulato con ingredienti ricchi di antiossidanti per ammorbidire, affinare e tonificare la pelle
Senza profumo artificiale, parabeni, solfati o ftalati.

Gli ingredienti essenziali contenuti al suo interno sono l'Acqua di rosa che equilibra il PH ed è ricca di antiossidanti, l'Estratto di rosa che riduce i rossori e lenisce la pelle e l'Estratto di olio di oliva, ad alta azione levigante. 




Beh che dire, è davvero una box bella ricca! :D
Io sono curiosissima di provare ogni singolo prodotto ricevuto, in particolare il Glow Tonic, il Glow Mud Cleanser e il Rose Flash Balm!

E voi? Avete mai provato i prodotti Pixi by Petra? Cosa vi incuriosisce di più?

Come sempre, vi ringrazio per aver dedicato un po' del vostro tempo alla lettura di questo articolo.

Un bacio




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •