[Collaboration Dresslily] • New Summer Arrivals Dresslily •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.

L'articolo di oggi è in collaborazione con Dresslily.



Dopo più di un mese finalmente ho ricevuto il mio ordine, perché per chi ancora non lo sapesse, le spedizioni dalla Cina sono lunghissime se non si vuol pagare la dogana, altrimenti se volete ricevere i vostri articoli nel giro di 7-10 giorni vi basterà scegliere la spedizione veloce ad un prezzo non inferiore ai 15$, ma vi toccherà poi pagare i costi doganali che variano a seconda del vostro ordine e sopratutto, si rischia di pagarla più volte se gli articoli scelti non vengono spediti in un solo pacco.

Detto questo, vi parlo un po' di quello che ho scelto, sinceramente quando ho fatto l'ordine (20 Aprile) la stagione era ancora incerta e sapendo che il pacco sarebbe arrivato dopo circa un mese, mi sono buttata alla ricerca di articoli estivi. 
Non avendo ancora fatto il cambio di stagione (non che ora faccia poi tutto sto caldo, invece di essere a maggio sembra novembre), non avevo idea di cosa mi servisse e quindi prendere.
Mi sono buttata quindi su un articolo che vi avevo proposto anche nella wishlist perché mi piaceva veramente tanto, si tratta di questa jumpsuit in crepe di viscosa.

Purtroppo attualmente sul sito risulta out of stock, ma sicuramente la riassortiranno essendo un capo prettamente estivo.

La jumpsuit mi piace moltissimo, fortunatamente ha mantenuto le aspettative, essendo più bella di come appare in fotografia.
La cosa che mi è piaciuta di più, a parte il tessuto fresco e leggero (si asciuga in meno di 2 ore) è il fatto che indossata non sembri una tuta, ma un vestito. Adoro la gamba a zampa di elefante che rimane ampia senza ingrossare, ecco a proposito di questo, temevo che indossata tendesse ad ingrossare invece, grazie all'elastico morbido in vita sottolinea la figura valorizzandola.
Come taglia diciamo che veste abbastanza giusta, io stavolta ho preso una taglia in più perchè non mi fidavo moltissimo delle misure riportate nella tabella e devo dire che ho fatto bene, mi va leggermente larga nel giro seno, ma non avendo chiusure se l'avessi presa della mia taglia, probabilmente avrebbe fatto fatica a passare sul seno.

Infine il prezzo, era di 35$ e secondo me è un po' altino, sinceramente non so se avrei speso 30€ per acquistarla in negozio, per il valore e la consistenza del tessuto direi che il suo giusto prezzo era sui 15€ (20$).



Questa blusa, in realtà l'ho presa tanto per raggiungere il budget, non avevo trovato niente altro che mi convincesse al 100%, soprattutto per il fatto che mi sono trovata a prendere capi estivi quando a Roma ancora si gelava e tuttora non si posso indossare, dato che un maggio con 17° non si vedeva da decenni!
Comunque anche questa al momento è sold out e non credo ritorni (ma quanto è fastidioso parlarvi di vestiti che poi non potete prendere perchè ormai è passato talmente tanto, che sono esauriti?!? Non lo sopporto, non lo trovo giusto).

Come blusa è molto particolare e super estiva (anche questa in 2 ore è asciutta), mi piace tantissimo il pizzo sulla parte frontale e l'effetto vedo non vedo sulla schiena, mentre sul davanti c'è una fodera nera per non renderla trasparente.

Unica pecca, il fatto che sia un po' corta... se si alzano le braccia ecco che tutta la pancia rimane scoperta, se fosse stata un po' più lunga, era il top!

Per quanto riguarda il prezzo, era di 17$ e diciamo che è giustissimo, stiamo parlando di una maglia particolare a 15€, roba che ormai neanche nei negozi dei cinesi troviamo, basti pensare che ieri sono andata a farmi un giro e una semplice maglia di viscosa a tinta unita senza fronzoli ed altro, era a 10€...




In conclusione, posso dirvi che entrambi i capi non mi hanno delusa ed erano meglio che in foto.
Per quanto riguarda i tempi di spedizione, lo so, sono abbastanza lunghi però, sopratutto per noi ragazze curvy, su questi siti si trovano veramente cose carine e particolari, che in Italia ci sogniamo.
Vi consiglio sempre di scegliere la spedizione lenta, sia perchè è più economia e sia perchè raramente c'è il rischio di dogana e di fare ordini piccoli, rimanendo nella soglia dei 50$.

Here are the new arrival:

It's time to refresh your wardrobe! DressLily prepare the best high-quality but low-prices products for you, make you free under all occasion for Monday to Friday

Free Shipping for orders over $45.00 
20% Discount code: GBJKNO

($30-$6,$50-$10, $80-$16, $100-$20, $150-$30, $200-$40, $300-$60")



Prima di salutarvi vorrei chiedervi, avete mai acquistato da Dresslily o store simili? Come vi siete trovate?

Direi che per oggi è tutto, grazie per aver dedicato del tempo alla lettura di questo articolo.

Baci




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •