[Manzara.it] • Abiti da Cerimonia : Idee per le invitate •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.

Oggi, in collaborazione con Manzara, vi parlerò di matrimoni ed abiti da cerimonia.



Vi ricordate qualche mese fa, quando vi parlai di abiti da cerimonia per le invitate? Ebbene, siccome in quell'articolo vi avrei messo mille mila abiti, ma poi sarebbe risultato eterno e noioso, oggi colgo questa occasione per mostrarvi ancora qualche abito che possa fare al caso vostro, nel caso in cui siate invitate a partecipare al giorno più bello della vostra migliore amica, di vostro fratello o sorella e magari qualche proposta un po' azzardata se venite invitate al matrimonio del vostro ex! :D

Come nel precedente articolo, non sarò qui a dirvi  quali sono le etichette per quanto riguarda le sfumature dei colori, perchè non sono molto ferrata, posso dirvi che se la cerimonia è al mattino vanno benissimo i colori tenui e pastello, se è nel tardo pomeriggio/sera si può optare per tutti i colori più scuri come il blu e il nero, ma anche le varie sfumature di bordeaux.

Mi raccomando, cosa fondamentale è il decoro: non presentatevi mai ad un matrimonio in un abito stile baby doll, a nessuna interessa vedere le vostre grazie e inoltre rischiate di mettete in seconda luce la sposa e soprattutto, non credo che a voi farebbe piacere avere alla vostra cerimonia un invitata in mise da notte...

Altra cosa fondamentale, rispettate la regola del "mai vestirsi di bianco", l'unica a doverlo indossare è la sposa, a meno che non abbia specificato sulle partecipazioni o altrove che il suo abito sarà di un altro colore e quindi vi abbia lasciato via libera.

E se la sposa ha lasciato il bianco alle invitate, perchè non scegliere questo modello con scollo a cuore, una cinta preziosa a cingere la vita e poi metri di tessuto che scendono morbidi e fluttuanti fino ai piedi.



Se non siete amanti dei vestiti pomposi e super appariscenti, ma cercate un abito che volendo potete indossare anche in altre occasioni, ho scelto per voi questi tre modelli, che con i giusti accessori renderanno l'outfit davvero particolare!



Prima di passare alle proposte più eleganti, ma soprattutto agli abiti sexy per il matrimoni dell'ex, voglio mostrarvi questi modello elegante, ma sbarazzino: nella versione rosa per un look più romantico, nella versione nera per un look più serio, ma ugualmente sensuale.




Ed ora, passiamo agli abiti da cerimonia più eleganti, quelli che si tingono principalmente di nero, azzardano scollature e spacchi audaci, si ricoprono di luccichii, quelli che fanno sentire chiunque bellissima.





E infine, concludo con la proposta azzardata e provocante!







Che dire, sul sito di Manzara avete ampia scelta di abiti da cerimonia, questi sono solo alcuni dei modelli che potete trovare, spero che questa piccola linea guida vi sia piaciuta.

Ma prima di salutarvi ho una piccola sorpresa per voi! Ho un codice sconto personale (non è affiliato) del 10% valido su tutto il sito! Basta inserire il codice JESSICABLOG-10  al momento del checkout

Mi raccomando, ai matrimoni bisogna essere eleganti, decorosi ed avere stile, l'etichetta va rispettata.

Grazie per aver letto questo articolo.

Un bacio.


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

     

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Review Corpo] • Integratore Swisse Capelli,Pelle e Unghie •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •