[Rubrica: Palette del Mese] • Gorgeous Me Palette - Beauty Glazed •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ultimamente sto trascurando un pochino il blog, non riesco a mostrarvi qui tutte le novità e i make up che realizzo, per questo se volete restare aggiornate seguitemi su Instagram, mi trovate con il nome jessbeautyandmore , mi farebbe molto piacere <3

Dopo questa piccola premessa, torna l'appuntamento con la rubrica "La palette del mese", lo so, non riesco ad essere super costante, ma ci provo <3 e vi assicuro che in questi mesi ne ho acquistate davvero molte di palette! :P

Per questo mese, in realtà parliamo dei mesi estivi in questo caso, dato che ho usato questa palette per tutta l'estate! (Eh si, stranamente quest'anno mi sono truccata nonostante il super caldo!)

Ah ma non vi ho ancora detto di quale palette si tratta! Della Gorgeous Me Palette di Beauty Glazed.
Come potete vedere dalla foto è una palette super colorata e quasi vi vien da dire: "ma non è da te!" Infatti, fino a qualche mese fa lo avrei detto anche io, ma sinceramente mi sono stufata dei soliti make up nude e ho deciso di ridar vita ai miei make up riutilizzando i colori.



Questa palette l'ho acquistata su Amazon a giugno e l'ho pagata sui 12€ con prime, sicuramente è reperibile anche su Ali Express, essendo un brand asiatico e sia sul sito ufficiale di Beauty Glazed.

All'inizio ero scettica ad acquistarla, perché è per sempre una palette made in China, ma quando per caso mi sono accorta che anche Makeup Revolution produce in Cina, mi sono lasciata tentare.
Una cosa importante la voglio dire, questa palette, come il brand Beauty Glazed è un marchio Cruelty Free e rispetta le norme base sui cosmetici per essere venduti in Europa.



 Packaging: La palette è veramente gigante! al suo interno sono contenuti 63 ombretti tutti di tonalità e finish diverso, non è dotata di specchio, si apre tipo persiana e su i lati più piccoli presenta 14 ombretti ciascuno: da un lato nude caldi e dall'altro nude freddi, una perfetta scelta di shades di transizione.
Nella parte centrale della palette invece c'è la vera esplosione di colori! Con shades che vanno dall'arancio al giallo, dal viola al blu, dai verdi ai rossi, fino alle sfumature di fucsia.

 Texture: Come vi dicevo all'interno troviamo diversi finish : metal, matt, shimmer e satin.
Tutti gli ombretti hanno una texture e una pigmentazione pazzesca! basta pochissimo prodotto per avere un colore super intenso e non solo, si sfumano anche molto facilmente. 
Non serve star li ore ore a sfumare, non perdono assolutamente intensità quando vengono sfumati e non creano macchie di colore.

Gli ombretti metal hanno una texture burrosa rispetto agli altri e riguardo al fall out, ne fanno davvero pochissimo.

 Durata: Come sapete, utilizzo sempre un primer, in genere quello di Too Faced e posso dirvi che hanno un ottima durata. Indossandoli tutto il giorno, con il caldo e l'umidità, reggono benissimo senza svanire o spengersi.

➥ Prezzo: 13.99€ (Su Amazon) | Pao: 24 mesi


Come sempre, prima di mostrarvi qualche make up, voglio ricordarvi come mai non trovate pubblicati nelle mie recensioni gli swatch degli ombretti.

E' soltanto una questione di igiene perché prelevare gli ombretti con le dita tende a rovinare le cialde stesse, in quanto le dita trasportano sostanze oleose e germi che si vanno poi a depositare nella palette e poi automaticamente trasferite agli occhi.
Prelevando le polveri con le dita, queste tenderanno ad ossidare e nel tempo non saranno più scriventi.
Spero possiate capire le mie ragioni 






Come potete vedere dal numero di make up realizzati, ho semplicemente adorato questa palette! L'unico periodo in cui non l'ho usata è stato quando sono andata in vacanza ed ho portato con me la G'Day Sydney di Essence .



✔︎ Pigmentazione: 10 – tutti gli ombretti sono super pigmentati, anche i matte più chiari sono pigmentatissimi e sopratutto sono poco polverosi.

✔︎ Durata: 10 – Nonostante caldo e umidità, con un primer, durano in modo eccellente tutto il giorno senza perdere intensità.

✔︎ Fallout: 10 –  Nonostante gli ombretti matte tendono ad essere leggermente polverosi non fanno minimamente fallout! 

✔︎ Sfumabilità: 10 –  Per essere una palette da 14€ hanno una sfumabilità pazzesca! Non chiazzano assolutamente e sopratutto non perdono intensità se vengono sfumati.


✔︎ Colori: 10 – Sono tutte shades che si matchano perfettamente tra loro, con questa palette è possibile realizzare qualsiasi tipo di make up.

➥ VOTO FINALE : 10



In conclusione sono rimasta molto colpita dalla qualità di questa palette, non avevo mai provato nulla di questo brand e devo dire che non è male.

Sbirciando il sito mi sono resa conto che realizza molto i dupe delle palette super famose, tipo quelle di Morphes, quelle di Huda Beauty, Lime Crimes e Anastasia Beverly Hills.

Ovviamente la qualità e le texture non sono le stesse, ma cromaticamente sono identiche e sinceramente non ci vedo nulla di male ad acquistare un dupe, sopratutto perchè non tutti possono permettersi di spendere 50€/60€ per una palette.

Di questa palette adoro la pigmentazione degli ombretti e la loro facilità di sfumatura, se i metal vengono bagnati sono un WOW! puro.




E voi cosa ne pensate della Gorgeous Me Palette di Beauty Glazed?

Avete qualche palette di questo brand? Quali? Come vi trovate?

Spero che anche i make up proposti vi siano piaciuti.

Fatemi sapere, ci conto :)

E questo è tutto per oggi! 
Spero che questa nuova recensione vi sia piaciuta, non mi resta che dirvi grazie per aver letto l'articolo!!!

<3




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Review Capelli] • Indossa Capelli Griffati: Entri Come Sei,Esci Come Vuoi - Balato Parrucchieri •