[Review - Collaborazione] • Impacco integratore UPKer - Guam •

Ciao ragazze,
voglio parlarvi del primo prodotto testato per la collaborazione con Guam, si tratta dell'impacco integratore UPKer.
L'impacco integratore per capelli è un concentrato di alga Undaria.
L'Undaria pinnatifida è un'alga bruna con foglie lobulate e ondulate che possono misurare fino a un metro e mezzo. Vive nelle acque dell'Oceano, ha il massimo sviluppo nei mesi invernali e la raccolta avviene in primavera. E' ricca di calcio e di importanti Vitamine del gruppo B, Vitamina C, nonchè di magnesio e Ferro, Fucani, Alginati, Acido folico e Fucoxantina. Favorisce la produzione di cheratina.Quindi indicatissimo per i capelli sfibrati, deboli, sottili e danneggiati come i miei :) Ha una delicata azione lavante, va messa senza shampoo sui capelli bagnati, massaggiare e lasciare in posa per 2-3 minuti, e risciacquare. Successivamente se necessario usare un prodotto balsamo. Va usato almeno una volta alla settimana. 




L'impacco si presenta di un colore verde/marroncino diciamo quasi come il colore del caffè, si  capisce subito che il componente principale è proprio l'alga,l'odore a primo impatto potrebbe risultare sgradevole,perchè è il profumo delle alghe,ma una volta applicato sui capelli però sprigiona un intenso profumo floreale,molto gradevole,quando i capelli saranno asciutti non lascia residui di odori.
Una volta applicato sui capelli si trasforma in una soffice schiuma bianca,ne basta poco,perchè il suo concentrato è molto intenso,durante l'applicazione mi sono subito resa conto che i capelli erano morbidissimi.
Questo trattamento va applicato sui capelli una volta a settimana.
Ho usato i prodotti GUAM UPKER per circa due settimane e ho notato dei grandissimi miglioramenti nella morbidezza,nella struttura dei mie ricci e sopratutto nella luminosità. I benefici si vedono già dalla prima applicazione, devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa e contenta di questo prodotto,lo considero una vera medicina naturale per i capelli danneggiati,sfibrati,secchi e crespi come a volte tendono ad essere i capelli ricci.
Inoltre ho notato che non appesantisce i capelli come fanno molti shampoo in commercio,che per chi ha i capelli fini è un vero dramma!
Questo prodotto lascia i capelli leggeri e soffici al tatto,come se fosse seta! Dopo aver usato il trattamento ho applicato come mio solito un prodotto ristrutturante anti-crespo alla cheratina ed ho asciugato con il diffusore e questi sono i risultati:


Una cosa che mi ha molto colpito del prodotto,oltre ad avere un buon inci,è stata l'assenza di SLES, PEG  e parabeni,ma cosa importantissima è testato per il nickel; quindi anche le persone allergiche al nickel possono usare tranquillamente questo prodotto e non è cosa da poco!

PRODOTTO | EFFICACIA | QUALITA'
10/10               10/10               10/10
    

Commenti

  1. Wow, questo impacco sarebbe ideale x i miei capelli sfibrati!

    RispondiElimina
  2. Guarda Elvira,se hai i capelli sfibrati questo prodotto è ottimo,io con i capelli ci faccio di tutto e una volta usato noti subito la differenza

    RispondiElimina
  3. Interessante sembra molto valido come prodotto, cara se ti va di partecipare sul mio blog c'è un giveaway in corso con regole molto semplici.

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner