[Review] • Salviette Struccanti Olaz Essentials •

Ciao Follower!!
Quella di oggi non sarà una recensione positiva,anzi sarà piuttosto negativa,di un prodotto che mi ha veramente delusa!! Vi state domandando di cosa si tratta? Delle Salviette struccanti Oil of Olaz.



Nome: Salviette Struccanti Umidificate
Azione: struccante
Genere: salviette usa e getta
Marca: Olaz Essentials
Zona d'applicazione: Viso e collo
Adatto: pelli normali/miste/secche
Reperibilità: supermercato o profumeria
Quantità: 20 pezzi
Pao: 12 mesi
Prezzo: 2.49€



Ero da Acqua&Sapone,mi aggiravo per i vari reparti quando mi sono imbattuta nello stand dei prodotti in promozione al 50% , all'interno c'erano molti prodotti validi ma sono rimasta incuriosita da queste salviette delle linea Essentials di Oil of Olaz, forse era meglio che mi facevo i fatti miei!



Il packaing è semplice come tutte le confezioni di salviette struccanti,un inteso colore azzurro con un etichetta d'apertura nera con dettagli rosa/fucsia; la confezione non riporta molte informazioni riguardo al prodotto,ma solo queste quattro righe:
Salviette Essentials per pelli sensibili

  •  Per la pulizia quotidiana del viso, collo e contorno occhi
  •  Rimuovere anche mascara waterproof
  •  Per migliorare la capacità di tenuta di umidità della pelle
  •  Senza profumo adatto per pelli sensibili
Confezione da 20 pezzi




Già dietro queste quattro righe si nasconde un mondo totalmente differente da quanto promesso!
Andando per punti,non sono assolutamente adatte alle pelli sensibili! Io che non ho una pelle extra-sensibile dopo averle usate le prime due volte mi sono ritrovata il viso chiazzato di rosso e un leggero bruciore sugli zigomi e guance,poi non usatele assolutamente se avete un trucco waterproof,perchè già non rimuovono il trucco normale figuriamoci quello resistente all'acqua! Vi dico solo che per usarle ho dovuto versarci sopra il mio struccante bifasico perchè erano secchissime! Ho pensato che magari erano le prime due,ma poi dato che avevo già deciso in partenza di buttarle,ho aperto il pacchetto e controllato le salviette una per una e più andavo avanti e più erano secche,una vera delusione. Poi non parliamo del profumo,perchè inesistente e ci credo!!! Sono talmente secche che lo struccante lo hanno visto da lontano figuriamoci se possono profumare!!!
In conclusione sono state solo uno spreco di soldi che potevo benissimo investire in un prodotto ben più valido; non vi consiglio di acquistarle assolutamente,mi aspettavo un prodotto valido da questa casa che usavo da anni a livello di crema viso,ma a questo punto tempo che il prodotto sia caduto in basso anche in quel caso e mi butterò direttamente sull'acquisto di altre marche per prevenire lo spreco di soldi.

PRODOTTO | EFFICACIA | QUALITA'
0/10             0/10                0/10


Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •