[Review - Collaborazione] • Mascara Volume Panoramico (The Curling Volume) Astra Makeup •


Genere: Mascara Volume Panoramico
Marca: Astra Makeup
Zona d'applicazione: Ciglia
Adatto: anche agli occhi sensibili
Reperibilità: Profumerie rivenditrici
Pro: Colore intenso e ciglia strepitose
Contro: Tende ad appiccicare le ciglia 
Quantità: 10ml
Pao: 12mesi

Prezzo: 2.90€ 





Ho ricevuto questo mascara nel kit per la collaborazione con Astra makeup,il packaing è semplice e senza pretese,si presenta in un compatto astuccio di colore nero lucido con scritte oro. 

Chi desidera uno sguardo magnetico, iperfemminile, dal tocco professionale da make-up artist non può non usare The Curling Volume il mascara che con pochi e veloci passaggi dona volume, definizione e incurvatura. 
La sua formula fluida, in sinergia con lo speciale applicatore in elastomero flessibile, cattura e avvolge le ciglia una ad una, separandole e truccandole in tutta leggerezza e modellandole con una spettacolare curvatura scolpita verso l’alto. 
L’innovativo e calibrato mix di cere vegetali dona un volume pieno e strutturato, da modulare a piacere assicurando ciglia lunghe e foltissime
Lo sguardo risulta ancora più aperto e definito grazie alla pettinatura delle ciglia determinata dal suo particolare scovolo con setole flessibili a doppia lunghezza: più lunghe per accompagnare le ciglia dalla radice alla punta, più corte in punta per truccare le ciglia inferiori.




Lo scovolino è in setole,molto corposo e incurvato per permetterci già alla prima applicazione di avere un notevole volume.
Alla prima prova non sono rimasta entusiasta del prodotto,ho notato che le ciglia erano tutte appiccicate e senza volume,volevo già gettarlo via,ma mi sono detta,diamogli un altra possibilità... e per fortuna così è stato!!
Il giorno dopo,quando ho applicato il mascara la mia esclamazione è stata WOW!!! le ciglia erano voluminosissime,corpose e nere intense,ho voluto anche esagerare e dare una seconda passata e sono rimasta senza parole,era come se avessi appena indossato le ciglia finte!
Giorno dopo giorno,mi sono sempre più resa conto che le ciglia diventavano sempre più corpose e folte,poi la cosa che amo di più di questo mascara è l'intensità del nero!



Nonostante il nero intenso,rimuoverlo è facilissimo,ho ripreso a struccarmi con acqua e sapone o con il detergente viso e senza strofinare eccessivamente viene via subito,non so dirvi con la struccante bifasico,ma penso sia la stessa cosa,l'importante è non strofinare troppo le ciglia o rischiate di spezzarle.


Una pecca però devo trovargliela,perchè la perfezione,come sapete,non esiste!
La composizione è talmente cremosa che tende ad appiccicare le ciglia tra loro,quindi per evitare che si verifichi,io prima di applicarlo pettino sempre le ciglia con lo scovolino del mascara finito in precedenza,in modo da separare bene le ciglia e prepararle alla magia di questo nuovo mascara!




Care fan di Kiko Cosmetics,ve lo devo proprio dire,Astra makeup batte la marca milanese 10 a 0 sui mascara! 

Il prezzo si aggira intorno ai 2.90€ e come tutti i prodotti Astra makeup,non è facile da trovare,spero tanto che questo brand ampli la copertura sul territorio,pur sempre mantenendo i prezzi contenuti,perchè al momento,tutti i prodotti provati sono molto validi.

Il nuovo, mascara Volume Panoramico,al momento è senza dubbio il mio preferito e si piazza direttamente al primo posto della mia #topten mascara, che a breve vi svelerò!

Sito web: http://www.astramakeup.com
Pagina facebook: https://www.facebook.com/AstraMakeUp



PRODOTTO | EFFICACIA | QUALITA'
10/10               10/10              10/10


Commenti

  1. Grazie del consiglio, lo prenderemo in considerazione ;)

    RispondiElimina
  2. Se vi capita di trovarlo nelle profumerie,prendetelo, ne vale davvero la pena ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •