[Review Makeup] • Eternity Fondotinta Effetto Lifting di Hollywood Professional Makeup •

Vuoi fare della tua passione una professione? Le Accademie Hollywood Make Up nascono per questo motivo: per darti tutti gli strumenti per apprendere e mettere subito in pratica gli insegnamenti. Utilizzando strumenti innovativi, coadiuvati da insegnanti altamente qualificate, seguendo le allieve passo passo nell’apprendimento, le Accademie Hollywood Make Up rappresentano un punto di riferimento per il mondo del make up.

Come avrete già capito oggi si torna a parlare di make up, in particolar modo dell'azienda Hollywood Professional Make up, che oltre ad offrire corsi di formazione nella sue sedi presenti in quasi tutta italia,è anche la fornitrice di ottimi prodotti professionali rigorosamente made in Usa,quindi questo post oggi non è rivolto solo alla recensione di un loro prodotto,ma cercherò di far conoscere,magari anche alle MUA professioniste questa marca.

Oggi andremo a parlare di Eternity il fondotinta liquido ad effetto lifting,andiamo a leggere la scheda di presentazione



Nome: Eternity

Azione: effetto lifting
Genere: fondotinta liquido
Marca: Hollywood Professional Make up

Zona d'applicazione: Viso
Adatto: a tutti i tipi di pelle
Reperibilità: Shop online 

Quantità: 30ml
Pao: 12 mesi
Prezzo: 28€



Inizio subito a dirvi che questo fondotinta è disponibile in diverse nuace formulate per adattarsi ad ogni tipo di carnagione, le tonalità disponibili sul sito sono 6 e vanno da una tonalità più chiara ad una più scura,in modo tale che ognuna possa trovare il fondotinta perfetto,che come sapete,non è assolutamente facile!

Analizziamo il packaging, si presenta in un astuccio di carta interamente rosa con alcune parti in bianco e scritte interamente in nero,come decorazione sul fondo della scatola,vi è disegnata una pellicola cinematografica che rimanda subito al nome della marca.
Il fondotinta è contenuto in una pratica e semplice bottiglietta in vetro dotata di beccuccio dosatore e tappo in plastica nera,quindi niente di eccezionalmente stravagante,diciamo che hanno puntato,come tutti dovrebbero fare,alla qualità del prodotto piuttosto che al suo aspetto estetico.
Ho trovato molto comodo il beccuccio dosatore,dopo aver imparato la dose adatta a me,due piccole dosature, adesso non spreco più prodotto e non rischio il versamento del prodotto nel tappo!

Io ho scelto la tonalità n° 31, che si colloca tra le nuance medio chiare, il colore è molto corposo e si adatta bene al mio viso. Questo fondotinta ha un azione coprente ad effetto lifting,il colore oltre ad essere modulabile,potete decidere voi stesse il grado di coprenza,facendo più applicazioni.
La texture fluida e morbida non appesantisce la pelle,anzi piccolo dettaglio,essendo ad effetto lifting tende ad asciugarsi subito sul viso quindi vi consiglio di iniziare ad applicare prima poco prodotto e magari ripassarlo una volta conclusa l'applicazione,altrimenti non potete tornare indietro,perchè una volta applicato si fissa alla pelle e non si sfuma più. Nonostante questo dettaglio,da non sottovalutare, la coprenza è totale e donerà alla pelle un look vellutato e naturale,sarà come non averlo addosso.
Eternity, unisce la scorrevolezza e l'idratazione di un fondotinta fluido alla praticità di uno compatto,la sua estrema facilità nella stesura permette di creare una base perfetta per il viso mimetizzando ogni imperfezione presente sul viso.

Trovare una pecca a questo prodotto è un po' impossibile,ma io ci sono riuscita! 
La sera,quando mi strucco ho notato che la mia pelle risulta secca e tira un pochino,cosa che con altri fondotinta non mi è successo,ovviamente è un pecca minima e risolvibile in pochi secondi,la mattina prima di metterlo applico la crema viso e il risultato la sera è un po' migliorato,la pelle è meno secca ma necessita comunque di un altra applicazione di crema,per il resto è davvero un fondotinta perfetto!
Il costo è di 28€ e voi magari direte che è un po' elevato,ma per me no,consideriamo il fatto che si tratta di un prodotto professionale e che soprattutto si adatta davvero ad ogni carnagione e non per finta come promettono altre marche; inoltre vi permetterà di avere un base da bambola senza però avere il mascherone in faccia!
Quindi se potete,acquistatelo!


Applicare sempre una buona crema idratante prima e dopo l'applicazione del fondotinta.
Dosare bene il prodotto,meglio iniziare con una base leggera che trovarsi con il mascherone dopo.
Se possibile,tenere il flaconcino in verticale,altrimenti il prodotto,dopo qualche giorno di utilizzo avrà difficoltà ad uscire.

Che dire,sono molto contenta di aver avuto l'opportunità di collaborare con la Hollywood Professional Make up,oltre a questo fondotinta ho ricevuto altri due prodotti,di cui vi parlerò in seguito,dato che li sto ancora testando.

Come sempre vi lascio le informazioni di contatto  e i voti sul prodotto.
Aspetto i vostri commenti
Un bacio


Informazioni di contatto:



PRODOTTO | EFFICACIA | QUALITA'
8/10               9/10              8/10

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Commenti

  1. Non conoscevo questo prodotto, il prezzo è anche piuttosto contenuto lo proverò baci

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Direi quasi perfetto :)
      Benvenuta nel mio blog Marina :) spero ti unirai ai followers :D

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione] • Pierre René Professional Make up •