[Review Makeup] • BB Crème 5 in 1 Nyc - New York Color •

Nella review di oggi vi parlo di un prodotto appartenente alla collezione Day&Night Look Collection di Nyc - New York Color.
La BB Crème 5 in 1, Proprio come le celebrities sul red carpet, a New York devi fare in modo di essere sempre al top per avere successo.
Ma nella città che non dorme mai, sicuramente non si ha il tempo per passare delle ore davanti allo specchio. 


Nome: BB Crème 5 in 1
Azione: Attenua le imperfezioni e dona un aspetto naturale
Marca: New York Color
Zona d'applicazione: Viso
Adatto: a tutti i tipi di pelle
Efficacia : dura fino ad 8 ore
Reperibilità: Ovs, Acqua&Sapone e alcune profumerie
Quantità: 30ml
Pao: 18 mesi
Prezzo: 3.99€



► IL PACKAGING

Il packaging,molto semplice, consiste in un tubetto in plastica color carne con i dettagli in nero e il tappo a vite. 
Il prodotto si dosa molto bene,non essendo ne troppo pastoso ne troppo liquido,anche se bisogna prestare attenzione a non tenere il tubetto capovolto troppo a lungo,altrimenti c'è il rischio che ne fuoriesca troppa.

► LE CARATTERISTICHE

La texture,fluida e setosa, dona alla BB Crème una consistenza leggera e molto confortevole sulla pelle. 
La stesura sul viso risulta molto facile e scorrevole,tanto che si applica benissimo con le mani,anzi molto meglio che usare il pennello o la spugnetta; la consistenza soffice e leggera,permette di fondersi velocemente e perfettamente con l'incarnato. 
Nonostante sia una BB Crème,quindi con una consistenza molta più leggera del fondotinta,questo prodotto assicura un ottima coprenza e uniformità dell'incarnato; copre senza problemi le discromie leggere della pelle e minimizza perfettamente i pori.

La crema presenta al suo interno piccole particelle micro-perlate,donandole un leggera consistenza shimmer,che sul viso farà apparire la pelle luminosa senza lasciarla lucida.

La BB Crème 5 in 1 è disponibile in due colorazioni: 01 - Light e 02 - Medium, le ho acquistate etrambe,la prima la sto usando in questo periodo che ho la pelle chiara e non abbronzata,la seconda la userò  fine estate prima di passare al fondotinta,quando avrò la pelle abbronzata.

► CONSIDERAZIONI PERSONALI

La BB Crème 5 in 1 dona alla pelle un aspetto naturale e dona una buona dose di idratazione che dura per tutto il giorno. 
La durata,soprattutto in questo periodo dell'anno,con i primi caldi è molto buona,dura tranquillamente per circa  6 - 8 ore,il risultato è ancora più professionale se vi si applica sopra un velo di cipria,soprattutto se uso la Cipria BB Crème Radiance (New York Color).

Insomma,sono rimasta davvero soddisfatta di questo prodotto,anche se ultimamente la New York Color non mi sta deludendo affatto! La trovo estremamente perfetta ed ha un eccellente rapporto qualità/prezzo!

Ve la consiglio?? Assolutamente si! :)

► Inci BB Crème 5 in 1: Aqua, Cyclopentasiloxane, Paraffinum Liquidum, Propylene Glycol, Glycerin, Stearic Acid, Magnesium Aluminum Silicate, Talc, Isostearic Acid, Triethanolamine, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Dimethicone Crosspolymer, Xanthan Gum, Methylparaben, Tocopheryl Acetate, Disodium Edta, Propylparaben, Ethylparaben, [May Contain Titanium Dioxide (Cl77891), Iron Oxides (Cl77491, Cl77492, Cl77499), Mica]



PRODOTTO | EFFICACIA | QUALITA'
10/10                10/10                10/10

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner

Post popolari in questo blog

[Review] • Lip Balm Cien: Classico, Sport e Milk&Honey •

[Recensione Yankee Candle] • Sea Air - Collezione Coastal Living •

social