[Beauty] • #TOPOFTHEWEEK GIUGNO •

Ciao ragazze! :D
La scorsa settimana ho partecipato ad un tag davvero carino su instagram : la #topoftheweek ! In cosa consisteva?? Semplice,ogni giorno della settimana aveva come protagonista un tema e dovevamo pubblicare una foto con i nostri tre prodotti top per quella categoria :D
Per chi non mi avesse seguito su instagram,oggi sono qui per mostrarvi l'intera settimana dei miei prodotti top!

#Lunedì: 3 prodotti Top Viso


ho scelto il mio amato struccante bifasico Fior di Magnolia ottimo anche sui makeup waterproof ♦ la BB Crème per eccellenza secondo me,di cui non posso più farne a meno di @Nyc - New York Color di cui vi ho già parlato qui  infine il peeling detergente per uso quotidiano della #Cien




#Martedì: 3 prodotti Top Occhi 


se i protagonisti sono gli occhi,come non scegliere il mio alleato di sempre?Il mitico primer @kikocosmeticsofficial  poi ho scelto il mascara che più ho amato negli ultimi mesi The Curling Volume @astramakeupofficial  per ultima,ma solo perché da quando l'ho presa la amo alla follia ❤️ la palette The Nudes @maybelline


#Mercoledì: 3 prodotti Top Capelli

Se voglio coccolare i capelli i miei prodotti top per la #topoftheweek sono Ultra Dolce Tesori di Miele (qui la review) @garnierusa ♦ Ristrutturante Istantaneo Keratin Complex @phytorelax ♦ Il mitico e insostituibile balsamo al cocco Splend'or 



#Giovedì: 3 prodotti Top Labbra

Per la Top Labbra ho scelto  Get Notice la tinta labbra di @nyc_new_york_color (qui la review) ♦ Baby Lips Elettro fucsia @maybelline ♦Intense Lip Color twistable Parsons Pink @nyc_new_york_color


#Venerdì: 3 prodotti Top Unghie

Siamo quasi alla fine di questa mia prima #topoftheweek oggi si parla di unghie e ho scelto ♦ Strip me off base coat @nyc_new_york_color ♦ 03 Elettric blue-jeans @deborahmilano ♦ 310 Red carpet @rimmellondonuk


#Sabato: 3 prodotti Top Corpo

Ultimo appuntamento della #topoftheweek, come prima esperienza non è stata male,mi è piaciuta molto,sicuramente parteciperò e ne organizzerò altre :D i miei top corpo sono ♦ Profumo all'iris blu @perlierusa ♦ crema corpo all'argan @omia_lab ♦ Deodorante spray Stress Protect @niveaitalia 



Che dite,vi sono piaciuti i miei top of the week di giugno? :)

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •