[My Handmade] • Portachiavi & Bag Charms : Collezione A/I 2015/2016 •

ciao ragazze :)
raramente sul blog parlo del mio Hobby/Lavoro,ovvero dei miei gioielli handmade,purtroppo e per fortuna non riesco mai a preparare un post per mostrarvi in particolare le nuove collezioni,perchè grazie ai mercatini vanno via quasi subito :)

Oggi però ho deciso di mostrarvi la nuova linea di portachiavi o bag charms,poi prossimamente alcune collane e bracciali appartenenti alla nuova collezione per l'autunno/inverno 2015 :) anche perchè il blog sta diventando troppo monotematico,bisogna dare un po' di aria nuova e qualcosa di diverso rispetto alle solite review :D






Mano mano sto iniziando a postarli anche sulla mia pagina facebook: Fashion Jewelry Handmade,mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensate voi :)



 







Aspetto i vostri pareri :)
un bacio :K

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •