[Review Makeup] • Just Cosmetics Deutschland •

Ciao ragazze!
eccomi di nuovo qui con voi dopo una settimana di stop :)
ho sentito il bisogno di staccare un po' la spina per tornare più carica di prima :D
qualche mese fa ho ricevuto un inaspettata e meravigliosa collaborazione da parte di Just Cosmetics deutschland, brand tedesco che unisce all'alta qualità, colori di tendenza, texture innovative e prezzi competitivi.

Just Cosmetics è un marchio che vuole conquistare le donne,aiutandole con il giusto make up a percorrere la propria strada e a ricreare,secondo le proprie esigenze,un look sofisticato e ricercato.

La gamma di prodotti del brand tedesco spazia dalle unghie alle labbra,passando per gli occhi e arrivando al viso,dove ogni 3 mesi presenta una limited edition con le ultime innovazioni e prodotti di tendenza!

Il packaging dei cosmetici Just è semplice ed essenziale,nulla di ricercato o particolare,mantengono una linea sofisticata ed elegante.

I prodotti che ho ricevuto sono contenuti in una pratica e comoda pochette morbida,di colore nero con il logo del brand stampato in bianco; la pochette non essendo di dimensioni esagerate la rende perfetta da portare sempre con se,all'interno io ho deciso di riporci tutti i prodotti che uso abitualmente ed essendo fatta di un particolare materiale morbido,impedisce che i prodotti all'interno non subiscono danni.

Sono rimasta letteralmente sorpresa quando ho aperto la pochette e dentro ho trovato ben 6 prodotti! Sono stati interamente scelti dall'azienda e con mio grande piacere,sono stati tutti indovinati!



I prodotti che ho ricevuto sono:

► COLORazzi nail polish 60 - Be funny



Smalto dalla tonalità pastello verde lime, ecco la prima sorpresa per voi!

Ho ricevuto tantissimi smalti dalle aziende con cui sto collaborando ultimamente,ma siccome non ne faccio tantissimo uso è un peccato aprirlo e testarlo solo per la recensione,per cui ho deciso di metterlo in palio,insieme ad altri prodotti, nel prossimo giveaway che organizzerò.

Vi piace l'idea? :D

► GELicious nail polish 60 - Be a princess



Smalto dal tipico dolore estivo, fucsia intenso tendente al magenta scuro,con un bellissimo effetto gel che dona alle unghie un finish glossato

Io amo immensamente il fucsia e questo smalto è tra i miei preferiti del momento,ho subito rilevato che la stesura è scorrevole e si possono fare tranquillamente due passate per renderlo omogeneo senza creare impastature,già dalla prima passata il colore è molto bello.

Ma la cosa che ho amato di più di questo prodotto è l'effetto gel che si nota anche dopo qualche giorno dall'applicazione senza diventare opaco.

► Eyedorable mascara lenghtening & defining



Ormai le aziende sembrano saperlo,io sono una vera e propria amante dei mascara e quindi anche Just Cosmetics ha decido di inviarmene uno!

Ha scelto di inviarmi questo particolare mascara con scovolino in setole molto sottile,l'effetto sulle ciglia risulta molto naturale,non le appesantisce ma le definisce molto bene; lo scovolino particolare permettere di prendere anche le ciglia più corte e lo rende perfetto anche da applicare su quelle inferiori.

► Eyeshadow silk & satin 40 - Calgroowe



Partendo dal presupposto che io adoro immensamente gli ombretti dai colori nude, e questo qui è decisamente entrato nei miei must have! 

Lo trovo perfetto da usare da solo su tutto l'occhio per un make up tono su tono inteso o sfumato solo nella piega per dare profondità.

La texture è setosa e quasi impalpabile,ma ciò non lo rende scarso di qualità,perchè è molto pigmentato e scrivente,ne basta davvero pochissimo per creare un makeup sofisticato!

► Cheek & glow blusher 60 - Cinnamon



Devo ammettere che non sono un amante dei blush,non li uso quasi mai e vederne uno di colore malva mi ha un po' sorpresa,non ho mai pensato di acquistarne di questo colore.

Il colore è molto inteso e dona molta lucentezza all'incarnato60 - Cinnamon è una tonalità che penso stia bene a tutte,sia sulla pelle chiara che su quella abbronzata.

► Intense finish lipstick 40 - Chachacha



Rossetto lucido color pesca molto naturale,all'inizio appena messo non riuscivo molto a vedermi,sulla pelle abbronzata crea,a mio avviso,un look un po' troppo pesante.

Sicuramente sarà il mio rossetto must per questo inverno,adoro questo tipi di colore li trovo perfetti per i make intensi ma anche sui make up naturali da tutti i giorni.




La consistenza è cremosa e subito alla prima passata risulta bello pieno sulle labbra,la durata è nella media,circa tre ore senza mangiare.

E voi che ne pensate di questo nuovo brand?
Avete già provato qualcosa? O cosa vi piacerebbe provare?


Facebook
Sito web
Instagram




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Mi piacerebbe provare questi prodotti, peccato siano solo reperibili in Germania :( il blush sembra proprio bello! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti quelli della Just cosmetics!!! tesoro, ti ho taggata nel mio ultimo post :) a prestissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory vengo subito a dare un occhiata :D sono stata fuori una settimana e ancora devo fare la rassegna settimanale dei blog :D

      Elimina
  3. Gli smalti sono stupendi!
    Non avevo mai sentito parlare di questo brand; sarei curiosa di provare i loro prodotti :)

    Un bacione

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece odio quando mi mandano gli smalti,perchè essendo una creatrice handmade con le pinze e la minuteria mi si scheggia subito e quindi metto sempre il trasparente e mi scoccia poi aprirli solo per la review e lasciarli li inutilizzati :(

      un bacio :K

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •