[Review Accessori] • Sei stata brava? Ti meriti una Caramella! •

Ciao ragazze :)
Io oggi ho fatto la brava e mi sono meritata una caramella e voi???
Noooo tranquille non sono pazza :D sto parlando di Caramella,un gioiello tutto italiano proposto da Adam Bijoux.
Tutte  le  donne  devono essere  più  belle  grazie  a  CARAMELLA.
Caramella  è  un prodotto  giovanile  e  fresco,questo brand non si rivolge solo ad un pubblico giovane,ma punta in alto: Caramella è il gioiello per le donne di ogni età che si sentono giovani dentro!

Il brand italiano nasce nel 2011 e da allora è sempre al passo con le nuove tendenze, propone per questo autunno/inverno i gioielli nei colori must per la stagione: Blu Indaco e Marsala.

Caramella di Adam Bijoux imitata da brand famosi e non,punta tutto sulla qualità : oltre ad essere fatto interamente a mano in Italia,i componenti che legano il prodotto sono in argento 925.



Anche se vanta la presenza di un metallo prezioso come l'argento, Caramella resta pur sempre un brand anti-crisi; mantenendo costi contenuti per niente a discapito della qualità!


Al momento il brand è presente in 1000 gioiellerie sparse sul territorio nazionale, con mire al mercato estero...Non troverete i gioielli Caramella da nessun altra parte,se li vedete nelle tabaccherie o nei negozi di bigiotteria sono solo imitazioni! Per quanto riguarda i social, Caramella è molto amato,la sua pagina facebook vanta oltre 48.000 followers.

Caramella è  allegro,  di  impatto ,  spensierato,  trascina  allegria  e  come  ogni  Caramella…  una  tira l’altra.
Vanta  un  grande  assortimento  di  colori,  il  che  offre  due  vantaggi:  è  sempre  possibile  trovare  il colore   che  piace e la  voglia  di  averli  tutti,  per  poter  sfoggiare  un  gioiello  sempre  attinente all’ abbigliamento  indossato.

Caramella ci propone quattro linee tra cui scegliere il nostro gioiello: Base,Amore,Madame e Preziosa;

La linea Base è la collezione che propone bracciali, collane ed orecchini in tantissimi colori mirati ad accontentare anche i gusti più difficili.
Ideali per lo stile urban e classic.
Io ho ricevuto il bracciale ad un solo giro di colore fucsia con cristalli bianchi, lo trovo ideale e perfetto per ogni occasione del giorno: che sia un aperitivo o un giro di shopping, Caramella è sempre con me!




La linea Amore è la collezione composta da bracciali complementari, che sulla chiusura  presentano un cuore in argento 925 che si spezza,ogni bracciale avrà la metà del cuore.
Ideale da regalare o regalarsi tra amiche,perché un ragazzo con un bracciale del genere non ce lo vedo, essendo pieno di cristalli.



La linea Madame è una collezione che propone bracciali e collane composti da due o tre bracciali singoli o intrecciati tipo infinito dello stesso colore o dai colori che più vi rappresentano.



La linea Preziosa è la collezione che presenta bracciali e collane nei colori dei metalli più preziosi,personalizzabili con i colori di cristalli che più vi piacciono.
Ideali per un eleganza, anche formale.

Che ne pensate dei gioielli Caramella? Vi piacciono?

http://www.gioiellicaramella.it/
https://www.facebook.com/GIOIELLI.CARAMELLA
https://www.pinterest.com/adambijoux/pins/





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni


Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •